Spettacolo alla presentazione alla città della formazione casertana con l'atteso gruppo musicale che ha tenuto un concerto nel quale ha ripercorso il repertorio della sua lunga carriera
Il tecnico: «Dopo la sfida contro il Milan c'era amarezza, come nelle partite precedenti. È stata un'emozione aver dimostrato alla nostra gente di essere ancora vivi»