Terza vittoria di fila per i biancocelesti che stendono la Roma 3-0. Gol di Immobile e Luis Alberto. Inzaghi su di giri: “Possiamo recuperare”. Serata da incubo per Fonseca: “Sfida decisa nel primo tempo"
L'olandese: "La squadra non merita la posizione che ha in classifica, ma si sta riprendendo. Io sto bene, sono pronto per giocare dove vuole Ballardini. L'addio ai giallorossi? Fu una mia decisione, i tifosi mi scrivono spesso"
Il direttore sportivo della Roma: "Con Fonseca non abbiamo il problema della lingua. Stiamo lavorando quotidianamente per trovare le soluzioni migliori per la Roma"