Florenzi si è ripreso la Roma: «Un pieno di emozioni. E ora rivoglio l'Italia»
Nella gara vinta 3-0 all'Olimpico contro il Verona l'esterno giallorosso è tornato a indossare la maglia da titolare dopo il lungo stop per infortunio: «E un pensiero lo voglio dedicare a Andrea Conti»
