Lite Totti-Florenzi, la Roma smentisce
Il club giallorosso respinge l'indiscrezione lanciata dal settimanale 'Chi', secondo cui a fare da paciere avrebbe pensato De Rossi
ROMA – Non c’è niente di vero. Questa la secca smentita della Roma alla clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Chi’, secondo cui l’ambiente giallorosso è diventato da giorni incandescente per una lite tra il vecchio capitano Francesco Totti e uno dei nuovi simboli della squadra, Alessandro Florenzi.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS


