Internazionali d'Italia

Internazionali d'Italia, ecco la bella gente del Villaggio

In attesa delle partite più importanti siamo andati a farci una passeggiata nel Villaggio Ospitalità degli Internazionali BNL di tennis della Capitale. Tra stand gastronomici, di abbigliamento e sportivi, partite di qualificazione, tornei di puddle abbiamo immortalato le persone che animano le giornate dell’evento sportivo. Una mattinata assolata che ha dato modo ai nostri “modelli per un giorno”, di ripararsi piacevolmente con i cappelli del Corriere dello Sport. Chi per lavoro, chi per giocare e chi per puro divertimento in molti hanno deciso di trascorrere qualche ora all’aperto in attesa di scovare qualche vip che sicuramente non mancherà nei prossimi giorni

Sono tornati gli Internazionali BNL d’Italia, best of 2016

Ripercorriamo insieme le bellissime serate dello scorso anno. Ecco a voi le immagini più belle e rappresentative che hanno caratterizzato le notti della Capitale nella scorsa primavera di tutti noi. Volti, emozioni, tanti sorrisi e sguardi ammiccanti. Sono i vostri ricordi di notti insonni passate a ballare, divertirsi, conoscere gente nuova e poi chissà... A dare vita alle serate sono stati musicisti di altissimo livello, installazioni artistiche e l’infinita voglia di divertirsi delle migliaia di partecipanti. Ora non ci resta che goderci questi ricordi!

Ibiza al Ballroom. Tre per tre

Al Ballroom degli Internazionali di Tennis della Capitale il tempo è stato clemente e ci ha regalato la possibilità di viverci a pieno l’ultimo sabato di questo anno. Per l’occasione gli ospiti famosi alla consolle sono stati ben tre. Tutti dj provenienti dal “Circoloco Monday Dreamin”, direttamente da Ibiza il format più seguito tra gli infrasettimanali, all’interno del DC10. Luogo di culto delle più importanti ed innovative tendenze dance – underground contemporanee. Stiamo parlando dei tre miti: San Proper, Sossa e René. Una vera istituzione del clubbing internazionale, come da filone del Ballroom 16, che ha portato una ventata di ritmo, sperimentazione e intrattenimento musicale spingendoci oltre ogni limite. Un vero sballo. Noi c’eravamo e tu? See You Soon My Friend.