L'attaccante spagnolo parla della sfida di lunedì negli ottavi con gli azzurri: “L'esito della gara dipende solo da noi, non temiamo nessuno”. Nolito poi respinge le critiche alla difesa dopo la sconfitta con la Croazia: “Vinciamo e perdiamo tutti insieme”. Infine nega di aver già firmato con il City.
Il 23enne brasiliano della Lazio sembrava a un passo dal Manchester, ma la trattativa è sfumata. Le sirene inglesi ci sono sempre ma per ora Felipe, che sogna di giocare le olimpiadi, rimane nella Capitale “Andrò via solo se la proposta sarà buona per me e per il club” ha detto a Globoesporte.com
La Juventus cerca il sostituto di Morata riscattato dal Real Madrid e tra i possibili candidati salgono le quotazioni di Batshuayi, attaccante del Marsiglia. I bianconeri possono chiudere a 35 milioni. In lizza anche Sanchez dell'Arsenal. Più difficili le piste che portano Cavani e Lukaku.
La squadra giallorossa ha scelto l'obiettivo per la fascia destra. Zabaleta sta pensando di lasciare il Manchester City e il ds Sabatini gli ha offerto un triennale a tre milioni a stagione. Il 31enne giocatore argentino sembra propenso ad accettare.
Durante l’intervista a caldo nel post gara tra Italia e Irlanda, il CT della nazionale non rimprovera nessuno dei suoi ragazzi ,invitando tutti ad alzare la tensione in vista degli ottavi di finale contro la Spagna
Il 27 a Parigi la sfida tra le due squadre. Conte prepara al meglio la gara e ricorda i 2 recenti ko ufficiali avvenuti entrambi ai rigori (europei 2008 e Confederations 2013).