Video Rubriche

Euro 2016, Lichsteiner: "Basta critiche a Pogba"

Il laterale svizzero prende la difese del compagno di squadra nella Juventus accusato di non aver giocato bene con la Francia. "Le critiche sono esagerate e ingiuste" ha detto Lichsteiner che il 25 giugno con la sua nazionale sfiderà la Polonia negli ottavi.

Svezia, Ibra lascia la nazionale dopo gli europei

Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il suo addio alla nazionale dopo l'europeo francese. “Spero solo che la partita con il Belgio non sia l'ultima” ha detto il campione svedese. Agli scandinavi serve una vittoria per non essere eliminati. Ibrahimovic ha poi confermato che non farà le Olimpiadi di Rio.

Italia, a Lille Conte vara l'Italia 2

Mercoledì sera contro l'Irlanda, nella terza gara di Euro 2016n il CT azzurro proporrà ben 9 cambi rispetto alla partita con la Svezia. Con la certezza del primo posto Conte potrà risparmiare i 6 diffidati e dare una chance a chi non ha mai giocato o ha avuto finora poco spazio. Unico dubbio tra Bernardeschi ed El Shaarawy. Probabile anche l'utilizzo di Sirigu tra i pali.

El Shaarawy tutto della Roma

I giallorossi riscattano l'azzurro dal Milan per 13 milioni, blindano con rinnovo Manolas e lavorano sul sostituto dell'infortunato Rudiger

Morata torna al Real

Marotta conferma che il Real Madrid eserciterà il diritto di “recompra” per il centravanti della nazionale spagnola, ma smentisce una trattativa con gli stessi Blancos per Pogba, mentre Conte in versione neo-tecnico del chelsea tenta Bonucci

Galles, finora è Bale l'unica stella di Euro 2016

Mister 100 milioni sta dando spettacolo a questi europei francesi trascinando a suon di gol il suo Galles, qualificato agli ottavi di finale come prima del girone. Con tre reti in tre partite Bale è il capocannoniere di Euro 2016, mentre Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo arrancano.