Video Rubriche

Euro 2016, Kroos vale più di Pogba?

Il calciomercato imperversa anche a Euro 2016. Il Real pronto a fare follie per Pogba, sul piatto 120 milioni più alcuni giocatori come Kroos, ma c’è chi la pensa diversamente come il fratello di Kroos, Felix. Per lui è tutto il contrario...

Euro 2016, l'Italia ora vale di più

Dopo la vittoria con il Belgio, alcuni azzurri protagonisti di ottime prestazioni hanno visto lievitare il loro cartellino. Su tutti Bonucci e Candreva. Per il difensore della Juventus si partirebbe da una base di almeno 60 milioni, per l'esterno, parola di Lotito, ora ce ne vogliono almeno 30.

Portogallo, Ronaldo non brilla

Il tre volte pallone d'oro non riesce a trascinare il suo Portogallo, costretto sul pareggio dall'Islanda, cenerentola di Euro 2016. CR7, innervosito dall'atteggiamento rinunciatario degli avversari, si può consolare con la presenza numero 127 in nazionale, che eguaglia Figo.

Ibra al Bayern?

Secondo la Bild, Zlatan Ibrahimovic potrebbe andare al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e non al Manchester di Mourinho. Il fuoriclasse svedese non ha ancora svelato il suo futuro ma a pendere dalla parte dei bavaresi ci sarebbe la voglia del giocatore di giocare ancora la Champions League.

Euro 2016, La Russia rischia l'esclusione

La Commissione disciplinare dell'Uefa riunitasi a Parigi ha squalificato con la condizionale la Nazionale di Slutsky dopo gli incidenti durante la sfida con l'Inghilterra. Una squalifica sospesa per la durata del torneo, ma se si verificheranno altri incidenti nelle prossime partite diventerà esecutiva da subito e la Russia dovrà abbandonare Euro 2016.