Claudio Lotito punta sull'ex ct dell'Argentina, svincolato dopo le esperienze con Atletic Bilbao e Olimpique Marsiglia. Il Patron della Lazio a sorpresa ha aperto una trattativa anche se al momento non c'è stato nessun incontro con 'El Loco'. Bielsa diventa il favorito per la panchina biancoceleste sorpassando Cesare Prandelli, bloccato a fine maggio.
L'infortunio al ginocchio destro del difensore tedesco complica i piani di mercato della Roma, che lo aveva appena riscattato dallo Stoccarda per 9 milioni di euro. Walter Sabatini adesso dovrà cercare un sostituto. Umtiti, Vida e Musacchio le possibili alternative. Intanto la Roma ha bloccato Mario Rui dell'Empoli.
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, in cima alla lista di Jose Mourinho, neo tecnico del Manchester United, oltre a Ibrahimovic, ci sarebbe anche Alvaro Morata. Per il centravanti della Juventus i Red devils potrebbero offrire 60 milioni di euro, bruciando la concorrenza di Chelsea e Arsenal.
Oltre a Lapadula e Pavoletti, Lotito e Tare avrebbero messo gli occhi sull'attaccante della Nazionale di proprietà del Siviglia: la sua valutazione sarebbe scesa da 15 a 9-9,5 milioni di euro
Il terzino olandese, svincolatosi a parametro zero dal PSG, ha dato il suo assenso a trasferirsi in giallorosso. Ora il ds Sabatini dovrà scegliere uno tra lui e Caceres