61ma Coppa Canottieri CBill - Gli highlights delle semifinali

CALCETTO OVER 60, Semifinali: Sporting Club Eur – Circolo Tennis Eur: 5 – 3 d.c.r., Bianchi (SCE); Rubei (CTE) L’equilibrio regna sovrano in questo derby dell’Eur. A Bianchi dello Sporting risponde, nel finale di primo tempo, la leggenda Andrea Rubei del CT Eur. Portieri molto attenti e si arriva ai rigori: e Riccardo Budoni, ex Lazio anni ’80, ne para due e regala allo Sporting la Finalissima.

CALCETTO OVER 50, Semifinali: Circolo Tennis Eur vs Circolo Canottieri Lazio: 4 – 2, Rubei, Minicucci, Franzini (2) (CTE); Cetroni (2) (CCL) Inizio gara fulmineo uno-due Canottieri Lazio con doppio Cetroni. Risponde Rubei con un fendente imparabile, Minicucci fa il pari e poi, a inizio secondo tempo, l’uno-due che fa male è quello di Franzini del CT Eur: gara ribaltata e 4-2 finale per i biancorossi, vittoriosi sui Campioni 2024

Commento generale: Diciassettesima serata per la 61° Edizione della Coppa dei Canottieri CBILL 9 Circoli tra i più prestigiosi, asse portante del Club dei Circoli Sportivi Storici della Capitale, si sfidano in 81 infuocate gare per aggiudicarsi i 5 trofei in palio (Over 60, Over 50, Over 35, Under 22, Assoluti) e la Coppa Babbo Valiani, assegnata al Circolo che si aggiudica più trofei. Primo match, Semifinale Over 60, l’equilibrio regna sovrano in questo derby dell’Eur. A Bianchi dello Sporting risponde, nel finale di primo tempo, la leggenda Andrea Rubei del CT Eur. Portieri molto attenti e si arriva ai rigori: e Riccardo Budoni, ex Lazio anni ’80, ne para due e regala allo Sporting la Finalissima. Si continua con la Semifinale Over 50, a inizio gara fulmineo uno-due Canottieri Lazio con doppio Cetroni. Risponde Rubei con un fendente imparabile, Minicucci fa il pari e poi, a inizio secondo tempo, l’uno-due che fa male è quello di Franzini del CT Eur: gara ribaltata e 4-2 finale per i biancorossi, vittoriosi sui Campioni 2024.

Per approfondire