Il ct Mauro Berruto: «Sono sinceramente emozionato. Si percepisce tutta la bellezza del senso della comunità. Credo sia una metafora molto sportiva e per questo sono contento che lo sport sia così importante a San Patrignano.
Birarelli e compagni hanno trascorso qualche ora all’interno della grande struttura che ospita numerosi ragazzi e ragazze impegnati nel loro percorso di recupero dopo aver avuto problemi di tossicodipendenza
Da domani al 10 luglio diciassette atlete agli ordini di Marco Bonitta: Aguero, Ferretti, Signorile, Centoni e Diouf, Arrighetti, Bonifacio, Chirichella, Folie, Caterina Bosetti, Lucia Bosetti, Del Core, Fiorin, Loda, Piccinini, De Gennaro e Merlo.
La nazionale azzurra maschile, che ha chiuso oggi il suo collegiale a Cavalese, tornerà a radunarsi lunedì 30 giugno alle ore 12.30 a Casalecchio di Reno.
Secondo e ultimo giorno di riposo per il gruppo azzurro che da domani all’ora di pranzo a Cavalese (TN) tornerà al completo in vista della doppia sfida con i carioca in programma a Casalecchio di Reno (3 luglio ore 20) e Milano (6 luglio ore 17).