Chiusa una diagonale da sogno con il confermato Atanasijevic. Il palleggiatore argentino si lega al progetto del nuovo tecnico Grbic e del presidente Sirci.
Dopo il triennio di Kovac, ci sarà ancora un serbo sulla panchina con la Sir Safety. La società bianconera ha deciso di puntare per la prossima stagione sul fuoriclasse che ha fatto le fortune della sua nazionale e che, da giocatore, è stato per tante stagioni protagonista in Italia
Si è tenuta stamattina presso la sala convegni della sede aziendale di Cucine Lube a Passo di Treia (MC) la conferenza stampa del capitano della formazione biancorossa campione d'Italia 2014.
Il tecnico della Lube al temine della partita esprime la gioia per conquista del titolo :«Dopo le brutte sconfitte in Champions League e Coppa Italia siamo rimasti uniti tirando fuori tutto quello che avevamo dentro, per riuscire a centrare questo traguardo fantastico »
Imponendosi per 1-3 nella quarta partita della finale scudetto la formazione di Giuliani si laurea per la terza volta Campione d'Italia domando la resistenza di una Sir Safety che anche stasera ha venduto cara la pelle