Si è conclusa oggi la 7^ giornata del girone di ritorno. Conegliano rimonta da 0-2 a Bergamo, la vetta è a -4. Frosinone super, 3-0 a Modena e mezza salvezza. A Novara il derby.
Si è giocata oggi la penultima giornata del girone di ritorno che ha visto la Copra Elior battere Verona e prendersi la vetta della classifica ai danni di Macerata, sconfitta al tie break a Ravenna.
Nell'anticipo della penultima giornata di regular season, Città di Castello supera 3-0 l'Andreoli e si qualifica matematicamente per i playoff scudetto.
La 10^ giornata di ritorno apre sabato alle ore 18,00 con la sfida fra Altotevere-Andreoli Latina ma la partita di maggior pathos è quella fra Diatec e Sir Safety (domenica ore 17,30) che sono in lotta per un piazzamento importante in vista dei play off
La variazione del calendario è dovuto dalle decisioni di FIVB e Cev in merito alle date degli appuntamenti internazionali. Lega Pallavolo Serie A ha rimodulato con i Club un nuovo planning delle partite che assegneranno lo scudetto