Jolly Padel Club, successo per il Memorial Leonardo Lamma

Il Circolo romano, in accordo con i genitori Paola e Stefano, ha deciso di organizzare una giornata all’insegna dello sport e del ricordo
Jolly Padel Club, successo per il Memorial Leonardo Lamma
2 min

Leonardo Lamma, per tutti ‘Leo’, ha lasciato il segno al Circolo Jolly Padel Club di Roma, dove giocava regolarmente. A Leo, scomparso tragicamente e troppo presto, è dedicato il campo n. 1hiun, chiunque si cimenti a giocare sul campo a lui intitolato non può non rivolgere un ricordo al suo sorriso spontaneo ed alla sua gioia di vivere. Leo resterà una presenza indelebile al Jolly Padel Club, ed è anche per questo che il Circolo in accordo con i genitori di Leo, Paola e Stefano, ha deciso di organizzare il 1’ Memorial ‘Leonardo Lamma’. Domenica 18 febbraio 2024 ha quindi preso il via, presso il Jolly Padel Club, il 1° Memorial ‘Leonardo Lamma’. Leonardo è stato vittima di un incidente stradale su Corso Francia il 7 aprile 2022, incidente che ha destato una grande emozione in tutta la città e che resta ancora al vaglio della Procura di Roma. La data del 18 febbraio 2024 è stata scelta perché sarebbe stato il 21esimo compleanno di Leonardo, e in sua memoria si è deciso di organizzare un torneo amatoriale dello sport che lui amava. Il Jolly Padel Club ha messo a disposizione tutta la sua esperienza per organizzare un Memorial all’altezza.

Memorial Leonardo Lamma, l'evento sul TG3 Lazio

Numerosi gli iscritti all’evento, molte le persone che non hanno voluto mancare al ricordo dell’amico Leonardo. Tra questi anche, Edward Von Freymann, papà di Gaia. Anche Gaia è stata vittima di un incidente stradale avvenuto, per una triste casualità, a pochi passi da quello di Leo. Il papà di Gaia, con la sua sedia a rotelle, ha partecipato al Memorial. Il Memorial si è svolto sotto l’occhio delle telecamere del TG3 Lazio, che hanno ripreso l’evento. Alla fine della manifestazione, oltre a soffiare le 21 candeline sulla torta sono stati fatti volare tanti palloncini bianchi in suo ricordo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA