Salvatore Esposito diventa runner alla "Selfie Run"

Uno degli attori protagonisti della serie cult Gomorra prederà parte alla Wings for Life World Run grazie a una funzione della App che permette a tutti di correre ovunque ci si trovi
Salvatore Esposito diventa runner alla "Selfie Run"
2 min

MILANO - Salvatore Esposito diventa runner. L’attore napoletano noto al grande pubblico come Gennaro Savastano, protagonista in Gomorra, la serie tv dei record di Sky di cui nei prossimi giorni andrà in onda con la seconda attesissima stagione, ha deciso di prendere parte alla Wings for Life World Run di domenica 8 maggio.

SAVASTANO AL CORRIERE DELLO SPORT

IL MESSAGGIO SU FACEBOOK - Ma l’attore, come spiega in un video messaggio condiviso sul suo profilo Facebook, non potrà essere sulla linea di partenza a Milano. Salvatore, da sempre attento a supportare attività con scopo benefico, sarà infatti uno dei tantissimi runner che nel mondo, non potendo raggiungere una delle location dove si svolge l’evento, prenderà parte alla corsa grazie alla Selfie Run della App ufficiale della Wings for Life World Run. «Sono convinto che sia fondamentale, per chi ha la possibilità di parlare ad un ampio pubblico, veicolare messaggi positivi e sensibilizzare su tematiche importanti come, in questo caso, il supporto alla ricerca sulle lesioni al midollo spinale. Attraverso la App tutti possono partecipare alla Wings for Life World Run ovunque si trovino e dare così il proprio contributo!» - ha spiegato l’attore.

SELFIE RUN - Grazie alla funzione Selfie Run, disponibile gratuitamente su dispositivi iOs e Android, è possibile iscriversi all’evento in una delle 34 location ufficiali o creare il proprio percorso personalizzato, correndo ovunque ci si trovi inseguiti da una Catcher Car virtuale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA