Coppa del Mondo, discesa: miglior tempo per Cochran-Siegle. 9° l'azzurro Casse

Prima prova cronometrata ok per l'americano che precede Kilde e Baumann con il tempo di 1'55"38. Nella top 10 anche il 32enne di Moncalieri, Paris chiude all'11ª posizione
Coppa del Mondo, discesa: miglior tempo per Cochran-Siegle. 9° l'azzurro Casse© Getty Images
2 min

KITZBUEHEL (AUSTRIA) - Prima prova cronometrata per i discesisti di Coppa del mondo a Kitzbuehel, in Austria, dove è ufficialmente cominciata l'83ª edizione dell'Hahnenkamm-Rennen. Miglior tempo per lo statuntense Ryan Cochran-Siegle sul tempo di 1'55"38: alle sue spalle Aleksander Aamodt Kilde, secondo a 13 centesimi dal primatista e il tedesco Romed Baumann, terzo, a soli 2 centesimi dal norvegese.

Europei 2023, i convocati azzurri per lo short track

Coppa del Mondo, Casse nono. Paris chiude all 11° posto

Nono tempo per Mattia Casse: il 32enne piemontese chiude a 1"23 da Cochran-Siegle, con il miglior crono nel primo settore di gara. Prova tranquilla per Dominik Paris, il quale ha chiuso all'11esimo posto. Una giornata utile agli azzurri per "assaggiare" la mitica Streif e avere qualche indicazione in più in vista della gara. Nei primi venti anche Florian Schieder, 18°, più staccati Christof Innerhofer (26°), Matteo Marsaglia (38°), Pietro Zazzi (49°), Guglielmo Bosca (57°) e Niccolò Molteni che ha chiuso la prova al 58° posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA