Shannen Doherty non le manda a dire dopo l'annuncio della malattia di Kate Middleton

La 52enne attrice statunitense, a sua volta costretta a lottare contro il cancro, ha dedicato un post sui social alla principessa britannica: cos'ha scritto
2 min

ROMA - L'annuncio shock della principessa Kate Middleton, che ha rivelato di avere un cancro, ha fatto brevemente il giro del mondo e sono stati tantissimi i commenti sui social. Tra questi c'è anche quello di Shannen Maria Doherty, 52enne attrice statunitense divenuta famosa negli anni 90 per il suo ruolo in Beverly Hills che sta a sua volta combattendo contro un tumore.

Shannen Doherty, messaggio per Kate Middleton

"Essere un personaggio pubblico non significa che il pubblico possieda quella persona - ha scritto su Instagram l'ex Brenda della celebre serie tv americana -. Tutti noi abbiamo il diritto di affrontare la malattia o la vita in privato. Le teorie del complotto, la possessività e la semplice curiosità morbosa hanno costretto questa persona a spiegare tutto prima ancora di venire a patti con ciò che le sta accadendo e di spiegarlo ai suoi figli. Prego affinché questo momento insegni a tutti noi a rispettare la privacy degli altri indipendentemente dal fatto di essere sotto gli occhi del pubblico. E alla principessa Kate, ammiro la forza con cui hai reagito all'assalto a cui sei stata sottoposta mentre affrontavi il cancro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA