Shakira, il retroscena dopo Piqué: "C'è una cosa che mi ha fatto molto male"

La cantante colombiana, super ospite nel salotto di Verissimo, ha parlato della fine del matrimonio con l'ex Barcellona e delle difficoltà che ha affrontato negli ultimi anni
2 min

Shakira super ospite di Verissimo. La cantante colombiana è intervenuta in collegamento con il salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 per parlare di "Las Mujeres Ya No Lloran", il suo ultimo album. E non solo. "Questo disco mi ha aiutato a superare le difficoltà - ha detto - Ho trasformato il dolore in forza e queste lacrime si sono trasformate in diamanti: è una metafora che spiega il mio stato d'animo dopo gli alti e bassi della vita. Il sostegno del mio pubblico mi ha aiutato nella mia rinascita personale: ora sono più forte di un diamante. Il processo di guarigione non finisce mai, non solo canto ma ascolto anche quello che mi dice il mio pubblico, siamo guariti insieme e ci siamo emancipati insieme".

Piqué, la bordata di Shakira a Verissimo

"Grazie a mia mamma ho avuto sempre fiducia anche nei momenti più bui della mia vita. Mio padre è il mio migliore amico e il mio idolo, si dice che le difficoltà non arrivano mai da sole e questi anni non sono stati facili. Non solo ho assistito alla fine della mia famiglia - ha aggiunto Shakira, riferendosi alla rottura con Piqué - ma anche all'incidente di mio padre, è stata la cosa più dolorosa a cui ho dovuto far fronte. Ho davvero combattuto tante battaglie contemporaneamente, ho dovuto raccogliere da terra e i pezzi e la colla è stata la musica. Oggi sono più serena perché sto lavorando, ho trovato un canale di espressione che mi permette di elaborare le mie idee ed esorcizzare il dolore per trasformarlo in qualcosa di diverso". "In questo momento sono single, ho bisogno di stare sola e occuparmi dei miei figli. Ho tanti progetti di cui occuparmi ed essere me stessa", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA