Shakira, Piqué e il vero motivo dell'addio: "Una questione di soldi"

A spifferare nuovi segreti e retroscena sulla rottura tra la cantante e il calciatore è ora un ex cognato della colombiana
Shakira, Piqué e il vero motivo dell'addio: "Una questione di soldi"© EFE
2 min

Tra Shakira e Gerard Piqué non sarebbe finita per colpa di un tradimento. Ad assicurarlo Roberto Garcia, ex fidanzato di una delle sorelle della cantante colombiana. L'uomo, che oggi non è più legato alla famiglia Mebarak, ha spifferato a EsDiario che il rapporto tra la popstar e il calciatore del Barcellona è giunto al termine solo ed esclusivamente per problemi economici. Pare che il difensore abbia chiesto all'ex compagna una grossa somma di denaro per aprire alcune attività imprenditoriali alle Bahamas e in Colombia: richiesta che Shakira, dopo un consulto con i suoi genitori, avrebbe respinto.

Shakira, Piqué e i problemi economici

"Lei non fa nulla senza il permesso dei suoi genitori, loro supervisionano molte cose della sua vita", ha spiegato Roberto, che è stato fidanzato per otto anni con Lucila, sorella di Shakira. Dopo questo secco rifiuto le liti e le incomprensioni tra l'artista e lo sportivo sarebbero diventate sempre più frequenti fino alla separazione definitiva. Stando a quanto affermato da Garcia Shakira non avrebbe mai pensato al matrimonio con Piqué: "Dopo averlo notato ha subito capito che poteva essere il padre dei suoi figli ma sapeva che non l'avrebbe mai sposato". Roberto ha inoltre precisato che i due conducevano vite separate da svariato tempo e solo in un secondo momento hanno deciso di dare l'annuncio ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA