Eurolega, Teodosic e Nedovic trascinano la Stella Rossa: Virtus Bologna ko. Risorge Milano

I bianconeri cadono 94-79 a Belgrado sotto i colpi di due vecchie conoscenze del basket italiano. L'Olimpia piega il Fenerbahce e si rilancia per il play-in
Eurolega, Teodosic e Nedovic trascinano la Stella Rossa: Virtus Bologna ko. Risorge Milano
2 min

BELGRADO (SERBIA) - Pesante sconfitta esterna per la Virtus Bologna nella 31esima giornata della regular season di Eurolega. Le 'Vu-nere' di coach Banchi si sono infatti arrese sul parquet della Stark Arena di Belgrado, battute dai padroni di casa della Stella Rossa per 94-79. A condannare i bianconeri il grande ex di serata, Milos Teodosic, vicino alla doppia doppia (11 punti, 3 assist e 9 rimbalzi) ma il top scorer della partita è l'ex Olimpia Milano Nemanja Nedovic, autore di 25 punti. Bene anche Bolomboy, a referto con 15 punti. Al quintetto emiliano, privo di Hackett e Cacok e con Cordinier nel roster, non bastano i 25 punti di Shengelia, i 15 di Lundberg e i 14 di Belinelli. Numeri che non evitano ai bianconeri il 14esimo ko (il quarto consecutivo) in questa stagione di Eurolega a fronte di 17 vittorie. L'ultima risale al 29 febbraio scorso contro il Valencia.

Eurolega, Milano 'vede' il play-in: Fenerbahce ko

Sorride l'Olimpia Milano. I campioni d'Italia, reduci dal convincente successo contro il Monaco in trasferta, piegano 77-76 il Fenerbahce tra le mura amiche del Forum di Assago in un match vietato ai deboli di cuore. La squadra di Messina, trascinata da Melli (17 punti), Shields (15) e Mirotic (13) supera i turchi di coach Jasikevicius ai quali non bastano i 15 punti di Wilbekin, i 13 di Biberovic e Motley e i 10 di Hayes. L'Olimpia raggiunge così il decimo posto, l'ultimo utile per l'accesso al play-in, a quota 14 vittorie e 17 sconfitte, lo stesso record di Partizan Belgrado, Valencia ed Efes.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA