Serie A, Carpi-Milan: Borriello e Zaccardo ex dal dente avvelenato

Il Carpi, dopo la vittoria in rimonta contro il Genoa, sogna di battere anche il Milan di Mihajlovic per risalire la classifica.
Serie A, Carpi-Milan: Borriello e Zaccardo ex dal dente avvelenato© LaPresse
Marco Gentile
2 min

MILANO- Domenica sera il Carpi, fresco della sua seconda vittoria in Seria A, affronterà il Milan di Mihajlovic che viene dalle quattro reti rifilate alla Sampdoria. La squadra di Castori ha vinto, in rimonta, una gara importante per la classifica e il morale contro il Genoa di Gasperini. In quella vittoria furono determinanti due ex calciatori del Milan come Marco Borriello e Cristian Zaccardo.

EX DAL DENTE AVVELENATO- Borriello disputò una delle sue migliori stagioni in Serie A proprio nel Milan, 2009-2010, sotto la guida di Leonardo. Il classe 82 mise a segno 14 reti in campionato in 29 presenze ma fu poi ceduto alla Roma in estate. Storia differente per Zaccardo: il classe 81 ha disputato solo 17 presenze in due anni e mezzo e non è mai stato preso in considerazione dai vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Diavolo.

CASTORI VUOLE FARE LO SGAMBETTO- Il Carpi è parso rigenerato dopo la vittoria contro il Genoa ma anche da quella in Coppa Italia, per due a uno, contro il Vicenza di Marino che gli ha permesso di staccare il pass per gli ottavi di finale. Castori, che ha finalmente conquistato la sua prima vittoria in Serie A, vuole continuare a sognare scalando la classifica già da domenica, magari facendo lo sgambetto ad un’altra big del nostro campionato, dopo aver fermato sullo 0-0 la capolista Napoli nel mese di settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA