Milan, Le Iene aiutano Brocchi: Berlusconi difende il suo allenatore

Domenica il Milan dovrà tornare alla vittoria, in casa, contro il Frosinone di Roberto Stellone che occupa il penultimo posto della classifica.
Milan, Le Iene aiutano Brocchi: Berlusconi difende il suo allenatore© LaPresse/Spada
Marco Gentile
3 min

MILANO- Il Milan di Cristian Brocchi è riuscito nell’impresa di perdere contro il Verona di Luigi Del Neri, ora matematicamente retrocesso in Serie B. Eppure, sulla carta, doveva essere un impegno agevole per i rossoneri che in caso di vittoria avrebbero staccato il Sassuolo di Di Francesco e avvicinato il quinto posto occupato dalla Fiorentina. La sconfitta incassata contro Pazzini e compagni è stata una doccia fredda per i tifosi rossoneri che non ne possono più di vedere il Milan patire contro ogni avversario. Silvio Berlusconi ha deciso, personalmente, di esonerare Sinisa Mihajlovic per affidarsi all’ex tecnico della Primavera Cristian Brocchi ed i risultati non gli stanno dando ragione.

BERLUSCONI VENDE AI CINESI - IL FONDO CINESE EVERGRANDE COMPRA IL MILAN

COLPA DEI GIOCATORI- Berlusconi in estate, in pieno accordo con Adriano Galliani, scelse di affidarsi a Sinisa Mihajlovic per la rinascita. Alle prime difficoltà incontrate dalla squadra, il Presidente del Milan non ha lesinato critiche nei confronti del tecnico serbo e del gioco espresso dalla squadra. Da ottobre fino all’esonero, l’operato dell’ex tecnico della Sampdoria è sempre stato messo in dubbio ma con Brocchi sembra tutto diverso: il Cavaliere avrebbe dato la colpa, per la prima volta, ai calciatori e non al tecnico per la brutta sconfitta di Verona. L’allenatore rossonero si gioca la riconferma in vista della prossima stagione, ma c’è sempre Lippi sullo sfondo.

IL PATTO- Nella serata di ieri, alcuni esponenti del Milan hanno partecipato all'evento Huawei. Erano presenti l’amministratore delegato Adriano Galliani, il tecnico Cristian Brocchi, il baby prodigio Gianluigi Donnarumma e la giovane promessa Manuel Locatelli. Galliani ha preferito non rilasciare dichiarazioni, mentre le Iene hanno donato una cravatta portafortuna al tecnico rossonero che dovrà mostrarla solo ad una condizione: che il Milan segni nella sfida contro il Frosinone di Roberto Stellone. Chissà se Brocchi domenica potrà pronunciare la fatidica frase “Le Iene portano bene”.

PICCOLI AZIONISTI IN RIVOLTA - AFFARE DI STATO DECISO A PECHINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA