Messi, il regalo per il museo di Nadal è davvero speciale: “Vamos!”

Nell’anniversario del successo Mondiale dell’Argentina, il capitano omaggia il tennista spagnolo con un omaggio straordinario
Messi, il regalo per il museo di Nadal è davvero speciale: “Vamos!”© Getty Images
2 min

MANACOR (Spagna) - Il capitano dell’Argentina ha regalato al tennista marocchino Rafa Nadal una sua maglia con la preziosa placca dorata sul petto che possono indossare soltanto i Campioni del mondo. Il fuoriclasse ha scritto anche una dedica particolare per accompagnare il suo straordinario regalo. ”Per Rafa, con tanto amore e ammirazione", si legge nella dedica pubblicata dal Museo Rafa Nadal sui social network.

I cimeli del Museo di Manacor

Il Museo di Nadal accoglie l’ultimo prezioso cimelio a un anno esatto dalla vittoria dell’Argentina ai Mondiali del Qatar. ”Un anno dopo aver vinto la Coppa del Mondo, Leo Messi ha regalato questa maglia davvero speciale - scrivono i responsabili del Museo Rafa Nadal - l’abbiamo già esposta. Andiamo!”. Il Museo del tennista marocchino riunisce gli oggetti sportivi più importanti del mondo, come la maglia del giocatore di basket Michael Jordan, le scarpe dell'atleta Usain Bolt, il casco del pilota Sebastian Vettel, le mazze del golfista Tiger Woods, gli scarpini di Cristiano Ronaldo e - tra gli altri - il costume del nuotatore statunitense Michael Phelps.


© RIPRODUZIONE RISERVATA