Tevez stecca la prima: sconfitta ed eliminazione nella Champions asiatica

Il nuovo club dell'argentino, lo Shanghai Shenhua, ha perso 2-0 nei preliminari contro gli australiani del Brisbane Roar: solo una punizione pericolosa per Carlitos
1) Carlo TEVEZ, Shanghai Shenhua: 38 milioni a stagione© EPA
2 min

ROMA - Comincia male l'esperienza cinese per Carlos Tevez: nell'esordio ufficiale con la maglia dello Shangai Shenhua, l'attaccante argentino ha infatti rimediato una sconfitta per 2-0 e l'eliminazione dalla Champions League asiatica. La squadra di Carlitos, allenata da Gus Poyet e nella quale gioca anche l'ex Inter Obafemi Martins, è stata infatti sbattuta fuori dalla competizione continentale al turno preliminare contro gli australiani del Brisbane Roar (Borrello e Oar gli autori delle due reti).

«CARLOS CHI?» - Non basta dunque l'enorme cifra che lo Shanghai Shenhua ha investito su di lui (circa 75 milioni di euro in due anni all'argentino): Tevez non è riuscito ad evitare la sconfitta e l'eliminazione del club cinese, segnalando la sua presenza in scampo solo per un tiro pericoloso su punizione. Addirittura a fine partita è arrivato anche lo"sfottò"degli avversari australiani, col Brisbane Roar che sul proprio profilo ufficiale ha postato il risultato finale accompagnato dal commento "Carlos chi?".

ARRIVO IN CINA DI TEVEZ

TEVEZ: "SARA' UNA GRANDE SFIDA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA