Casillas e il "sono gay": nuovo commento di Puyol

L'ex capitano del Barcellona sulla sua risposta al tweet che ha fatto discutere: "Ho commesso un errore"
Casillas e il "sono gay": nuovo commento di Puyol© Getty Images
2 min

BARCELLONA (Spagna) - L’ex capitano della nazionale spagnola e del Barcellona Carles Puyol torna a scusarsi per lo scherzo ai danni di Iker Casillas. L’ex portiere del Real Madrid e del Porto aveva pubblicato un tweet in cui affermava di essere gay. Subito dopo, tra i commenti era apparso quello di Carles Puyol. "È giunto il momento di raccontare la nostra storia, Iker”. In realtà, il profilo dell’ex portiere, come denunciato in seguito da Iker Casillas, è stato hackerato. Ma nel contempo, la notizia aveva fatto il giro del mondo.

Le scuse di Puyol

I due ex calciatori della nazionale hanno ricevuto molte critiche e Puyol ha ritenuto opportuno tornare sull’argomento per scusarsi. "Ho commesso un errore. Scusate per una battuta goffa senza cattive intenzioni e totalmente fuori luogo. Capisco che possa aver ferito le sensibilità. Tutto il mio rispetto e sostegno per la comunità LGTBIQA+”.

Le scuse di Casillas

Anche Casillas, - travolto dalle critiche - una volta chiarito di aver subito la violazione del proprio profilo Twitter, si è scusato. "Account violato. Fortunatamente tutto in ordine. Mi scuso con tutti i miei follower. E, naturalmente, più scuse alla comunità LGBT".


© RIPRODUZIONE RISERVATA