Eredivisie, il Feyenoord travolge l'Ajax: la Lazio è avvisata

I rivali di Sarri in Champions umiliano 4-0 i 'Lancieri': il match era stato sospeso per disordini sugli spalti della 'Johan Cruijff Arena'
Eredivisie, il Feyenoord travolge l'Ajax: la Lazio è avvisata© EPA
2 min

AMSTERDAM (OLANDA) - Feyenoord show alla 'Johan Cruijff Arena' di Amsterdam: i campioni d'Olanda travolgono 4-0 gli storici rivali dell'Ajax nella prosecuzione del match valido per la sesta giornata di Eredivisie e sospeso domenica scorsa dopo i disordini scoppiati sugli spalti, con fumogeni e oggetti lanciati per protesta dai tifosi dei 'Lancieri'. La Federcalcio olandese aveva poi deciso di far completare la gara a porte chiuse.

Feyenoord a valanga, Lazio avvisata 

I campioni d'Olanda conducevano 3-0 dopo un primo tempo dominato, grazie alle reti di Santiago Gimenez (doppietta) e Igor Paixao. Nel recupero del match il Feyenoord ha anche calato il poker con la tripletta dell'attaccante messicano. Per i rivali della Lazio nel girone di Champions League si tratta del quarto successo di fila che li proietta al terzo posto del campionato olandese con 14 punti in sei gare, a -1 da Psv Eindhoven e Az Alkmaar che però hanno una partita in meno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA