Borja Mayoral fa doppietta e trascina il Getafe. Stop Atletico Madrid

L'ex Roma stende con due gol il Celta Vigo e regala ai suoi tre punti importantissimi in chiave salvezza. Il Cholo fa 0-0 col Granada e ora rischia il doppio sorpasso di Barça e Siviglia
Borja Mayoral fa doppietta e trascina il Getafe. Stop Atletico Madrid© EPA
1 min
TagsLiga

MADRID (SPAGNA) - Nella 33ª di Liga vince il Getafe e sono tre punti importantissimi in ottica salvezza. Il 2-0 in casa del Celta Vigo è firmato da Borja Mayoral che realizza una doppietta con due gol per tempo: il primo al 21' dopo un taglio in profondità e con un tiro in diagonale, il secondo invece al 51' capitalizzando al massimo un contropiede e sparando col mancino sotto la traversa dopo un bel dribbling. Per l'ex Roma è il 5° centro in 12 partite di campionato. Il Getafe così sale a 35 punti, a +5 dalla zona retrocessione.

Tabellino Celta Vigo-Getafe

Classifica Liga

Stop Atletico Madrid

Non passa l'Atletico Madrid contro il Granada e al Wanda Metropolitano finisce senza reti. La squadra di Simeone non crea molto e non riesce a sbloccare il match neanche nel secondo tempo con gli ingressi di Suarez, Lodi e Cunha, che nel finale colpisce la traversa. Il Cholo, a 61 punti, ora rischia di incassare il doppio sorpasso in classifica sia da parte del Barcellona sia del Siviglia e di scivolare al quarto posto.

Tabellino Atletico Madrid-Granada


© RIPRODUZIONE RISERVATA