Tifosi del Barça assaltano un bar: il video mette i brividi

Apparterrebbero al gruppo ultras Boixos Nois. L'attacco ha preso alla sprovvista barista e clienti, che si sono difesi con sgabelli e sedie
1 min

PAMPLONA (SPAGNA) - Ha faticato il Barcellona per vincere la partita contro l'Osasuna, l'ultima di Piqué (espulso) con i blaugrana. Oltre al difensore, il rosso se l'è beccato pure Lewandowski per un doppio giallo in venti minuti. Poi la squadra di Xavi è riuscita comunque a ribaltare il risultato e a vincere 2-1 nonostante il nervosismo generale. Attimi di tensione, dunque, vissuti anche all'esterno dello stadio in un bar di Pamplona.

L'assalto

Si è consumato un vero e proprio assalto da brividi. Il video ormai è virale ed è stato pubblicato anche da "As": prima dell'inizio della partita con l'Osasuna, all'interno di un bar alcuni ultras del Barcellona, appartenenti al gruppo Boixos Nois, hanno assaltato il locale e chi era all'interno in quel momento, ferendo tre persone. Il barista e i clienti sono stati presi alla sprovvista, si sono nascosti e sono scappati difendendosi con sgabelli e sedie dall'attacco criminale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA