Nervi tesi al Barcellona, Luis Enrique tiene a rapporto la squadra

Dopo la sconfitta allo Stadium contro la Juventus, il tecnico ha avuto un duro confronto con i giocatori. Intanto Arda Turan si è ricongiunto con la squadra
Nervi tesi al Barcellona, Luis Enrique tiene a rapporto la squadra© LaPresse
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Musi lunghi, poche parole e nessuna voglia di scherzare: il giorno dopo la pesante sconfitta allo Stadium contro la Juve, in casa Barcellona il clima viene definito dalla stampa spagnola abbastanza teso.

Alla Ciutat Esportiva "Joan Gamper" il tecnico Luis Enrique ha tenuto la squadra a rapporto per una buona mezz'ora prima dell'allenamento programmato. Un incontro definito "teso" in cui sono stati analizzati gli errori compiuti dalla squadra ieri sera a Torino. Il messaggio finale lanciato dal tecnico è stato comunque «dobbiamo continuare a crederci», anche se nessuno pensa veramente che mercoledì 19 al Camp Nou andrà in scena il bis di Barcellona-Psg del 14 febbraio. Il quotidiano spagnolo Marca parla di «rapporti di nuovo tesi tra tecnico e giocatori, soprattutto alla, luce delle parole dell'allenatore asturiano nella conferenza stampa post-partita in cui ha accusato i suoi giocatori di mancanza di intensità».

Messi e Neymar non hanno preso parte all'allenamento e sono rimasti in palestra, mentre Arda Turan si è ricongiunto alla squadra e potrebbe tornare contro in campo per il Clasico domenica 23 contro il Real.

 

Le ultime notizie su Juventus-Barcellona


© RIPRODUZIONE RISERVATA