Real Madrid, Zidane: «Non andrei mai al Barcellona»

Il tecnico francese dei Blancos risponde a una domanda a proposito delle dichiarazioni dei giorni scorsi di Raul, poi risponde a Piqué: "Questo è un club molto serio"
Real Madrid, Zidane: «Non andrei mai al Barcellona»© EPA
2 min

ROMA - Zinedine Zidane regala il titolo: "Non allenerei mai il Barcellona". Il tecnico del Real Madrid, nella conferenza stampa alla vigilia del ritorno al calcio giocato in Liga per la partita di domenica pomeriggio alle ore 16.15 in casa contro l'Alaves, lo dice con ironia ma in modo chiaro ai giornalisti: "Avete già l'apertura per domani". La domanda fatta a Zizou era legata alle dichiarazioni dei giorni scorsi di Raul, l'ex capitano Blancos e nuovo consigliere del presidente Florentino Perez, che qualche giorno ha affermato di non poter escludere la possibilità di finire a lavorare al Barça.

PIQUE': "NON LAVOREREI MAI PER IL REAL MADRID"

CLASICO - A proposito di Raul, ecco tutta la gioia dell'allenatore: "Sono incantato. Questa è casa sua. È un giocatore simbolo di questo club e sono felice; perché se può stare qui a fare qualcosa di grande, allora io ne sono felice". Infine, proprio a commento delle tanti frasi di Piqué in chiave anti-Real, che hanno già acceso il Clasico che andrà di scena in campo il prossimo 23 aprile, Zidane dichiara: "Penso solo a domani. io, ma questo è un club molto serio e molto importante, e nient'altro. So qual è la nostra immagine e nessuna la può discutere. Il Real Madrid è un grande club e parlare tanto non cambierà questo."


© RIPRODUZIONE RISERVATA