Ligue 1, Viti gol e tris Nizza. Ok il Lilla di Ounas

Dopo 2 sconfitte tornano al successo i rossoneri con anche l'aiuto del difensore ex Empoli. Gioia per l'ex Napoli, Monaco no stop col 5° successo consecutivo
Ligue 1, Viti gol e tris Nizza. Ok il Lilla di Ounas© LAPRESSE
2 min

NIZZA (Francia) - Importante vittoria per il Nizza nella domenica della 9ª giornata della Ligue 1. I rossoneri, dopo due sconfitte consecutive, si sono imposti per 3-2 contro il Troyes con Mattia Viti protagonista: difensore italiano, alla prima rete nel massimo campionato francese, con Delort e Pepe porta i padroni di casa sul 3-0. La gara sembrava chiusa ma il Troyes ha provato la rimonta, con i gol messi a segno da Chavalerin e Conte. Quinta vittoria consecutiva per il Monaco che vince a casa del Montpellier (4° ko nelle ultime 5) per 2-0 grazie alle reti di Embolo (45'+1) e Boadu (80'). Non sbaglia nemmeno il Lilla dell'ex Napoli Ounas: 1-0 al Lens firmato David su rigore.

Nizza-Troyes 3-2, tabellino e statistiche

Montpellier-Monaco 0-2, tabellino e statistiche

Ligue 1, la classifica

Vittorie per Strasburgo, Clermont e Rennes

Lo Strasburgo vince in trasferta sul campo dell'Angers per 3-2. Tre punti corsari anche per il Lorient, che si impone 2-1 sul campo del Brest grazie alla doppietta di Moffi. Vittoria casalinga per il Clermont che con l'Auxerre non sbaglia e vince 2-1. Successo convincente anche per il Rennes, che sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Nantes con un sonoro 3-0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA