Psg, Guingamp provoca Cavani: «Non ha giocato così col Barcellona»

Dopo la sconfitta per 4-0 a Parigi, l'account Twitter della squadra di Kombouaré ha chiesto al Matador perché non avesse giocato allo stesso modo al Camp Nou
Psg, Guingamp provoca Cavani: «Non ha giocato così col Barcellona»
2 min

ROMA - La doppietta di Edinson Cavani in Psg-Guingamp 4-0, per quanto arrivata da uno degli attaccanti più prolifici del mondo in questa stagione (29 gol finora in campionato e la lotta con Messi ed altri per la Scarpa d'oro), non è stata completamente digerita dal club avversario. Al termine della sconfitta al Parco dei Prinicipi nel posticipo di domenica sera della 32ª giornata di Ligue 1, infatti, l'account Twitter ufficiale della squadra allenata da Kombouaré si è messo in mostra per questo commento divertente ma un po' provocatorio nei confronti del bomber uruguaiano.


PORQUE - Ha scritto testualmente, peraltro in spagnolo, il profilo social del Guingamp: "Perché giochi in questa modo contro di noi e non contro il Barcellona?". Per quanto potenzialmente interpretabile come una frecciata, la faccina al termine della frase esplicita l'intento assolutamente ironico del tweet, visto anche quanto aveva ammesso con semplicità lo stesso account a fine partita: "Siamo venuti, abbiamo visto e abbiamo perso. È il calcio...", parafrasi del famoso motto latino "Veni, vidi, vici".

ULTIME NOTIZIE LIGUE 1 2016/2017


© RIPRODUZIONE RISERVATA