«Tensioni Conte-giocatori: Abramovich scende in campo»

Secondo la stampa brittannica il patron del Chelsea sarà presente nel centro sportivo dei Blues in questi giorni per verificare in prima persona e cercare di risolvere alcuni problemi all'interno del club
«Tensioni Conte-giocatori: Abramovich scende in campo»© REUTERS
2 min

LONDRA - Secondo la stampa inglese in questi giorni nel centro sportivo del Chelsea ci sarà una presenza ingombrante: quella del patron Roman Abramovich. Dopo le dimissioni del direttore tecnico Michael Emenalo e le difficoltà di una squadra che ha sì battuto lo United nell'ultimo turno, ma è distaccata dalla capolista Manchester City e in Champions League è reduce dalla pesante sconfitta con la Roma all'Olimpico, il numero 1 del club vuole vederci chiaro.

Tutto sulla Premier League

TENSIONI - In particolare, secondo il Daily Mail, vuole capire il perché delle presunte tensioni tra Antonio Conte e le stelle della squadra: dal divorzio con Diego Costa, costretto a lasciare Londra, ai recenti problemi con David Luiz. Abramovich già la settimana scorsa, secondo il tabloid inglese, avrebbe avuto fitti colloqui con i dipendenti, con chi frequenta da vicino la prima squadra, per cercare di capire cosa sta succedendo e se ci sono motivi per preoccuparsi realmente e prendere eventuali provvedimenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA