Conte rimane in Italia dopo la partita con il Milan per curarsi: ecco il suo messaggio

Le parole del tecnico che non è tornato in Inghilterra dopo il match di San Siro. Ad annunciarlo è stato il Totthenam
Conte rimane in Italia dopo la partita con il Milan per curarsi: ecco il suo messaggio© LAPRESSE
2 min

Antonio Conte non è tornato in Inghilterra dopo il match di martedì giocato contro il Milan a San Siro. Il tecnico del Totthenam è rimasto in Italia dopo la sconfitta per un motivo legato al recente intervento chirurgico a cui si è sottoposto in seguito di una diagnosi di coleciste. L'allenatore ha voluto chiarire la situazione anche tramite un messaggio. 

Il messaggio di Conte

Queste le parole che l'allenatore ha condiviso sui suoi social. "Il mio grande senso di responsabilità nei confronti del club, dei calciatori, dello staff e dei tifosi mi ha portato ad anticipare i tempi di rientro.Purtroppo ho sottovalutato l'intervento, che non è stato di routine, ma per una seria e inaspettata emergenza. Il mio fisico ne ha risentito ed ora sono costretto a fermarmi nuovamente fino al mio totale recupero. Chi mi conosce sa quanto questo mi faccia male, ma ora è necessario. Come on you SPURS".

Nella giornata di ieri, Conte si è sottoposto a una visita di controllo in Italia e ha deciso, di comune accordo con il Totthenam, di osservare un periodo di riposo in famiglia per riprendersi al meglio dall'operazione. Gli spurs l'hanno anche annunciato in un comunicato dove hanno rimarcato: "La salute è l'aspetto più importante e tutti al Club gli augurano ogni bene". A guidare la squadra in questo periodo sarà Cristian Stellini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA