«Real, mistero Coentrao: è ancora infortunato»

Secondo la stampa spagnola, il giocatore che piace alla Roma ancora non si sarebbe ripreso da un ko rimediato con l'Italia a giugno. Benitez non l'ha mai convocato
«Real, mistero Coentrao: è ancora infortunato»© EPA
1 min

ROMA - In Spagna parlano di "mistero Fabio Coentrao". Il giocatore del Real non è stato ancora nemmeno convocato per nessuna amichevole della preseason e non è prevista la sua presenza neanche nel test di domani a Oslo contro il Valerenga.

LUNGO INFORTUNIO - Secondo As, il giocatore è tornato dopo 39 giorni di vacanza già infortunato. Il laterale ha subìto un ko muscolare alla coscia destra nell'amichevole tra il Portogallo e l'Italia del 16 giugno. Da allora sono passati 53 giorni e il terzino ancora si sta riprendendo.

POCO IMPIEGATO - As sottolinea che il giocatore nella scorsa stagione ha riportato quattro infortuni differenti e che da quando è a Madrid ha giocato solo il 32% dei minuti totali, anche se è partito titolare in quattro delle cinque finali disputate dalle merengues. Ha un contratto fino al 2019 ma Benitez non è ancora riuscito a vederlo al cento per cento. Il suo futuro è incerto. 

LA ROMA HA SCELTO DIGNE - Coentrao questa estate è finito nel mirino della Roma, a caccia di un terzino sinistro. Al momento però i giallorossi sembrano aver scelto Digne e abbandonato la pista che portava al portoghese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA