Milan-Mr Bee, dubbi sulla trattativa: raccolti solo 140 milioni su 480

Mr Bee chiuderà l'accordo con il Milan? I dubbi maggiori arrivano proprio dall'Asia sul fatto che il broker thailandese riuscirà a mettere insieme i 480 milioni richiesti da Berlusconi.
Milan-Mr Bee, dubbi sulla trattativa: raccolti solo 140 milioni su 480© EPA
2 min

MILANO- Mr Bee-Milan: l’accordo slitta nel 2016. L’entourage del broker, qualche giorno fa, si è detto certo che l’affare si concretizzerà e non c’è mai stato un dubbio sul fatto che il thailandese acquisirà il 48% del Milan. Da via Aldo Rossi, poi, è sempre trapelato un cauto ottimismo e dunque non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che l’affare sarà ratificato già nel mese di gennaio. Sbagliato: secondo quanto riporta La Repubblica le perplessità maggiori arrivano direttamente dall’Asia, circa la capacità di mister Bee di mettere insieme i 480 milioni di euro richiesti per chiudere la trattativa.

A GENNAIO L’INCONTRO CON BERLUSCONI- Mr Bee sarebbe riuscito a mettere insieme circa 140 milioni di euro, di cui 20 direttamente dal proprio patrimonio. A gennaio, il thailandese sarà nuovamente a Milano per incontrare Silvio Berlusconi per certificare la sua piena disponibilità ma soprattutto per dare le dovute garanzie bancarie sulla riuscita di questo affare che si sta ormai prolungando oltre il dovuto.

IL MERCATO PIANGE- I tifosi del Milan che si aspettavano, con l’ingresso immediato in società di Mr Bee, un mercato di gennaio importante per rinforzare la squadra saranno delusi. La cosa fondamentale in questo momento è che gennaio sia il mese giusto per arrivare alla conclusione di questa estenuante trattativa, che potrebbe dare al Milan uno slancio a partire dalla stagione 2016-17. Nel frattempo Mihajlovic dovrà fare di necessità virtù e andare avanti con questa rosa fino al termine della stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA