Calciomercato Milan: Kakà sogna un suo ritorno

Il fuoriclasse brasiliano ha dichiarato per l'ennesima volta il suo amore nei confronti del Milan. In estate ci sarà il terzo ritorno in rossonero?
Calciomercato Milan: Kakà sogna un suo ritorno© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Kakà e il Milan per la terza volta insieme? Il calciatore brasiliano ha un contratto in essere con l’Orlando City fino al 31 dicembre del 2017 e per ora non ha intenzione di lasciare gli States. Il classe 82 non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri con cui ha messo insieme 307 presenze, in sette stagioni, e 104 reti al suo attivo. Nell’estate del 2009 lascia il Milan per approdare al Real Madrid dove non riesce a ripetere le grandi prestazioni milanesi. Dopo quattro anni con la maglia delle merengues torna a Milano nel 2013-14 per poi accettare, a fine stagione, l’offerta proveniente da Orlando.  

IL PRIMO AMORE- Kakà è sempre stato un idolo per i tifosi del Milan con cui ha vinto uno Scudetto, una Champions League, due Supercoppe europee, 1 Mondiale per Club e una Supercoppa italiana. Il suo legame con l’ambiente è sempre stato fantastico ed intervistato da FifaTv ha così risposto ad una domanda sul tema Milan: “Tornare al Milan? Non lo so, per ora sono felice qui negli Usa. Giocare al Milan è stato bellissimo e so che lì c’è sempre una porta aperta per me”.

BOUTADE? Kakà è ancora relativamente giovane dato che compirà 34 anni il prossimo 22 aprile. Già ai tempi del Real Madrid, e in più di una circostanza, il brasiliano aveva manifestato la sua saudade per il Milan, cercando di buttare l’amo verso Adriano Galliani che, a distanza di quattro anni dalla sua cessione, lo riportò a Milano. Questa dichiarazione di Kakà non resterà inascoltata in casa Milan e a fine stagione vedremo se le strade del Milan e del brasiliano si incroceranno nuovamente. D’altronde come dice anche l’ad rossonero: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA