Calciomercato Inter, doppio colpo Neustadter e Bruma

Il difensore dello Schalke si prende a costo zero, quello del Psv ha un valore 7-8 milioni: scattano le manovre per la retroguardia
4 min

MILANO - Focus sulla difesa del futuro. L'Inter si è mossa per valutare le mosse per il prossimo anno. Del resto, uno tra Miranda e Murillo potrebbe essere sacrificato davanti ad offerte irrinunciabili. Anche Juan Jesus in alternativa potrebbe partire. Di più. Andreolli e Ranocchia torneranno alla base da Siviglia e Samp: da escludere che entrambi possano restare alla corte di Mancini. Uno dei centrali più considerati dagli scout dell'Inter è senza dubbio Bruma del Psv, visionato sia in Champions che in campionato. Ha un valore di circa 7-8 milioni di euro e un contratto che scade nel 2018.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

PISTA NEUSTADTER - Il mercato degli svincolati dell'Inter non si dovrebbe esaurire con Erkin e Banega. Sotto osservazione c'è il profilo di Neustadter dello Schalke, jolly che può giocare come difensore o mediano. Si prende a costo zero. Ma i margini di manovra non sono elevatissimi considerando che Neustadter è corteggiato anche da Arsenal e Tottenham. L'idea di giocare in Champions con le inglese potrebbe fare la differenza.


LA LISTA DI MANCINI


© RIPRODUZIONE RISERVATA