Calciomercato, Gabriel: «Napoli, non mi pento ma speravo di giocare di più» 

Il portiere in prestito dal Milan: «Sono soddisfatto di quello che ho vissuto con Sarri che ha uno stile che non avevo mai incontrato»
Calciomercato, Gabriel: «Napoli, non mi pento ma speravo di giocare di più» 
2 min

NAPOLI - Non è facile fare il secondo di Reina. Gabriel in questa stagione sapeva che avrebbe fatto la riserva al Napoli, ma sperava di giocare un po' di più. Nemmeno una presenza in campionato, solo tre apparizioni in Europa League. Il futuro del portiere in prestito dal Milan al momento è incerto: «Un altro anno dietro Reina a Napoli? Quando ho deciso di andare a Napoli - ha spiegato Gabriel a Sky Sport - ho valutato tante cose, non era semplice, venivo da un anno spettacolare a Carpi con la promozione. Quando ho scelto Napoli ho deciso per imparare, sono soddisfatto di quello che ho vissuto con Sarri che ha uno stile che non avevo mai incontrato, poi mi sono allenato con preparatori dei portieri bravissimi e Reina è spettacolare ed ha vinto tutto. Non mi pento della scelta anche se ho giocato meno di quello che mi aspettavo».

NAPOLI, TUTTE LE MOSSE SUL MERCATO - TUTTO SUL NAPOLI

HIGUAIN - Intanto però si gode la Pasqua, e spera di chiudere l'anno con lo scudetto grazie anche a un super Higuain, impressionante anche in allenamento: «Auguri di buona Pasqua a tutti, che sia una domenica di gioia. Higuain? In allenamento ci proviamo a fermarlo, è spettacolare. E' fortissimo, uno dei più forti con cui ho giocato ed anche una persona spettacolare, un ragazzo buono e divertente. Lui ha una fame incredibile, quella dei grandi attaccanti che dopo tre gol non sono soddisfatti e vogliono farne un altro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA