Inter in pressing su Biglia: Lotito vuole 30 milioni

Il regista argentino ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e potrebbe cambiare aria a fine stagione. L'Inter è da tempo sulle sue tracce e in estate proverà l'assalto all'ex Anderlecht.
Inter in pressing su Biglia: Lotito vuole 30 milioni© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Dopo due vittorie consecutive, la Lazio di Simone Inzaghi si è dovuta arrendere allo strapotere della Juventus di Massimiliano Allegri. I biancocelesti sono stati sconfitti per tre retei a zero dai bianconeri senza mai riuscire ad impensierire né i difensori, né Gianluigi Buffon che ha passato una serata davvero tranquilla. Nella Lazio non ha brillato nemmeno il capitano Lucas Biglia, autore di una prova incolore come del resto quasi tutti i suoi compagni, Marchetti escluso. Il classe 86 è stato sostituito nel finale di partita e quella contro la Juventus rischia di essere una delle ultime partite di Biglia con la maglia della Lazio.

CAMBIAMENTO- Biglia è alla Lazio da tre stagioni ed ha messo insieme 96 presenze e 11 reti in tutte le competizioni. Il regista argentino si trova molto bene in biancoceleste ma vorrebbe provare una nuova esperienza, magari restando in Serie A. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e Lotito a fine campionato incontrerà il suo entourage per proporgli il rinnovo a cifre decisamente più alte rispetto agli attuali 1,4 milioni di euro percepiti.

INTER, COSì NON VA

SIRENE NERAZZURRE- L’Inter e non è un mistero è da tempo alla ricerca di un uomo d’ordine ed ha sempre visto in Biglia il calciatore ideale per sopperire a questa mancanza. Anche la Juventus, in questi giorni, visto l’infortunio di Marchisio, ci ha fatto un pensierino. L’unico problema è Claudio Lotito: il numero uno della società biancoceleste pretende una cifra molto alta per un giocatore che ha già compiuto 30 anni: 25-30 milioni di euro. L’Inter sa bene che trattare con il Presidente della Lazio non è mai semplice, e nel 2014 strapagò Hernanes investendo la bellezza di 18 milioni di euro. Se Lotito non abbasserà le sue pretese economiche difficilmente vedremo Biglia con la maglia dell’Inter. Ausilio ci proverà in tutti i modi ad accontentare Roberto Mancini, magari inserendo qualche contropartita gradita alla Lazio come Andrea Ranocchia, Jonathan Biabiany o Stevan Jovetic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA