Calciomercato Inter, Moratti: «Suning? Persone di grande livello»

L'ex presidente dei nerazzurri: «Mi hanno fatto una buona impressione». Le due parti questa mattina si sono incontrate in un albergo nel centro di Milano. Questa sera saranno a San Siro per assistere alla partita tra i nerazzurri di Mancini e l'Udinese
Calciomercato Inter, Moratti: «Suning? Persone di grande livello»
2 min

MILANO - "La cena con i dirigenti del Suning Commerce Group è stata amichevole ed è servita per conoscere gli imprenditori cinesi. Mi hanno fatto una buona impressione, sono persone di ottimo livello": lo ha detto all'Ansa l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti commentando l'incontro ad Imbersago con i dirigenti del Suning interessati a diventare nuovi soci del club nerazzurro. "Non so nulla riguardo gli sviluppi - ha aggiunto - della trattativa tra Thohir e i cinesi". Poi Moratti ha aggiunto: "La mia posizione nell'Inter? Eh, chissà qual è... Vediamo prima cosa fanno loro e poi si vedrà"

LA TRATTATIVA PROSEGUE - Questa mattina intanto è continuata la trattativa tra il presidente dell'Inter Thohir e i dirigenti del Suning Commerce Group. Dopo la visita di ieri ad Appiano Gentile e la cena a Imbersago nella villa della famiglia Moratti, anche oggi il numero 1 nerazzurro e il Ceo Bolingbroke hanno portato avanti il dialogo e il confronto con la delegazione cinese in un albergo nel centro di Milano. Questa sera i dirigenti del Suning saranno a San Siro per assistere alla partita Inter-Udinese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA