Napoli, De Laurentiis conferma Sarri: «Avviato un lungo cammino con lui»

Il presidente del club azzurro smentisce le voci su un possibile addio del tecnico in caso di mancato raggiungimento del secondo posto
Napoli, De Laurentiis conferma Sarri: «Avviato un lungo cammino con lui»© MOSCA
Antonio Giordano
2 min

NAPOLI -  Il silenzio stampa, ma sino ad un certo punto: poi uno si sveglia, legge qua e là, si inquieta e decide di reagire. Aurelio De Laurentiis ha dato impulso ulteriore a questo lunedì nel quale c’è in palio un bel po’ di Champions League per intervenire in maniera decisa sul futuro di Sarri (e del Napoli), confermando l’allenatore e smentendo una serie di indiscrezioni che negli ultimi giorni erano state ripetutamente sostenute da una serie di quotidiani e ieri mattina da Televideo.

Il Napoli ha deciso di interrompere il proprio silenzio e lo ha fatto in maniera fragorosa, pubblicando intorno a mezzogiorno, sul proprio sito, un comunicato del presidente: «Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore. Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio». E’ un rinnovo automatico (come da contratto). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA