Roma, il rinnovo di Totti si avvicina. Alisson atteso in città

Il capitano e il club sono sempre più vicini, si aspetta l'arrivo di Pallotta. Il portiere brasiliano sosterrà le visite mediche la settimana prossima
Roma, il rinnovo di Totti si avvicina. Alisson atteso in città© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Telefonate, incontri, appuntamenti già fissati in agenda. Prosegue a piccoli passi, ma senza sosta, la trattativa tra la Roma e Francesco Totti per arrivare al rinnovo di contratto. Più passano i giorni più le parti (da un lato il dg Baldissoni dall'altro il commercialista del n.10, Leonardi) si avvicinano, con l'obiettivo di trovare un'intesa di massima (soprattutto riguardo alla gestione dei diritti di immagine) da ratificare poi con l'arrivo nella Capitale del presidente Pallotta, annunciato di ritorno in Italia per fine mese.

In attesa della fumata bianca, a Trigoria si continua a lavorare in campo (per preparare la trasferta di San Siro col Milan) e fuori. La prossima settimana sbarcherà il portiere brasiliano Alisson per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. In programma anche un incontro con l'agente di Pjanic, tolto dal mercato da Pallotta ma vincolato a una clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Da mettere nero su bianco poi il rinnovo fino al 2019 di Strootman, proposto dal club quando l'olandese era ancora infortunato.

ROMA, FARI SULLA DIFESA: MANOLAS PUNTO FERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA