Calciomercato Roma, Alisson si presenta: «Sogno di vincere lo scudetto»

Il portiere brasiliano è pronto per iniziare la sua avventura nel club giallorosso: «Il primo luglio sarò nella capitale»
Calciomercato Roma, Alisson si presenta: «Sogno di vincere lo scudetto»© EFE
2 min

ROMA - «Sogno di vincere lo scudetto». Firmato Alisson Becker. Il portiere brasiliano ha salutato l'Internacional ed è pronto per iniziare la sua avventura alla Roma: «Sono felice perché giocherò con grandi giocatori - le sue parole a Globoesporte -, sarà bellissimo condividere lo spogliatoio con dei campioni come Totti e De Rossi. La squadra ha disputato una bellissima stagione. Il 1° luglio ci sarà la presentazione. Tutti mi parlano molto bene della città, sarà una grande crescita personale per me». E domani sarà a Roma. Il brasiliano, come riportato dall’emittente radiofonica Roma Radio, domani alle 7.15 sbarcherà all’aeroporto di Fiumicino per svolgere le visite mediche di rito. Successivamente il portiere della Selecao tornerà in Brasile per disputare la Copa America.

SOGNI - Alisson non nasconde le sue ambizioni: «Giocare una competizione come la Champions League è un sogno. E’ uno dei motivi per cui ho scelto questo club. E poi è da molto che la Roma non vince lo scudetto. Spero di riuscirci! Falcao? E' stato il Re di Roma, io spero di diventare il Principe. Sono sempre in cerca di successi, non voglio smettere di lottare per conquistare la fiducia di tutti».

FOTO - CALCIOMERCATO ROMA, SABATINI: QUANTI AFFARI!

VIDEO - TOTTI, STANDING OVATION A SAN SIRO!


© RIPRODUZIONE RISERVATA