Calciomercato: «Il Siviglia mette nel mirino Edu Vargas»

Sampaoli vuole Vargas per l'attacco del Siviglia. L'ex Napoli, ora all'Hoffenheim è nel mirino dei campioni in carica dell'Europa League.
Calciomercato: «Il Siviglia mette nel mirino Edu Vargas»© EFE
Marco Gentile
2 min

MILANO- Jorge Sampaoli ha le idee chiare e sa quali giocatori servono per mantenere il Siviglia ad un alto livello in campionato ma soprattutto in Europa. Il club andaluso, negli ultimi tre anni con alla guida Unai Emery, ha vinto tre Europa League consecutive e quest’anno parteciperà alla Champions League. Dopo gli arrivi di Franco Vazquez e del brasiliano Ganso, il tecnico cileno ha messo nel mirino un attaccante, suo connazionale: stiamo parlando dell’ex Napoli Edu Vargas.

NAPOLI SU ICARDI, ECCO L'OFFERTA

AFFARI CILENI- Secondo quanto riporta El Desmarque, Sampaoli avrebbe richiesto alla dirigenza del Siviglia l’acquisto del classe 89, passato la scorsa estate a titolo definitivo dal Napoli all’Hoffenheim. Il 26enne, autore di un’ottima Copa America, però, ha segnato solo 2 reti in 24 presenze in Bundesliga e il suo rendimento in questi anni è stato davvero altalenante. L’ex ct del Cile lo conosce molto bene e non vede l’ora di tornare a lavorare con Vargas che potrebbe spingere chiedendo al club tedesco di cederlo per approdare alla corte del suo ex allenatore.

ROMA, BRUNO PERES O WIDMER


© RIPRODUZIONE RISERVATA