Juventus, Allegri: «Zaza via? No. Dal mercato solo giocatori di alto livello»

Il tecnico bianconero: «Prendiamo giocatori che possono migliorare il livello della squadra, non ha senso comprare tanto per farlo. Higuain? Presto sarà in condizione»
Juventus, Allegri: «Zaza via? No. Dal mercato solo giocatori di alto livello»© LaPresse
2 min

ROMA - «Zaza in partenza? No, l'attaccante ce l'abbiamo. Vedremo la possibilità che avremo entro il 31 agosto di prendere giocatori di livello, prenderne di livello inferiore ai nostri non servirebbe. Due centrocampisti? Uno può darsi, ne abbiamo già tanti forti. Vedremo cosa offrirà il calciomercato». Nel dopopartita di Juventus-Espanyol, amichevole terminata 2-2, Massimiliano Allegri torna a parlare di mercato. Il tecnico blocca, almeno per il momento, la partenza di Simone Zaza e apre all'arrivo di un centrocampista. 

TRIDENTE - Per quanto riguarda le indicazioni offerte dalla partita di stasera, le attenzioni sono rivolte alle prestazioni del tridente Dybala-Mandzukic-Higuain. «Non so se è una bella idea quella di schierarli insieme, sicuramente è un'idea e serve grande disponibilità di tutti. Quanto mnanca a Higuain per essere al meglio della condizione? Manca un po' a lui e a tutti qelli che sono arrivati tardi, presto torneranno tutti allo stesso livello», ha aggiunto Allegri a SkySport. 

PJANIC - Pjanic regista è da rivedere. «Ma io sono convinto che presto diventerà uno dei migliori al mondo in quel ruolo. È ancora abituato a fare delle giocate diverse da quelle che deve fare da centrale davanti alla difesa. Mi sembra di vedere Hernanes l'anno scorso, quando non aveva mai giocato lì e ora vedendolo giocare in quella posizione è un altro giocatore», ha concluso Allegri.

DYBALA: «IL TRIDENTE? PERCHE' NO?»


© RIPRODUZIONE RISERVATA