Calciomercato Fiorentina, Borja Valero ko: infortunio alla caviglia

Il centrocampista spagnolo esce dolorante dal campo nel secondo tempo di Valencia-Fiorentina. Il giocatore è un obiettivo di mercato della Roma
Calciomercato Fiorentina, Borja Valero ko: infortunio alla caviglia
1 min

ROMA - Borja Valero tiene in ansia la Fiorentina e probabilmente anche Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma. Il giocatore è uscito si è infortunato durante l'amichevole contro il Valencia (2-1 il risultato finale in favore degli spagnoli) ed è stato costretto a lasciare il campo visibilmente preoccupato: durante uno scontro di gioco, la caviglia del giocatore ha subito una torsione innaturale e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. La Roma, interessata al centrocampista, segue con attenzione l'evolversi della situazione.

LA PARTITA - Un infortunio che arriva nella quinta sconfitta consecutiva della squadra di Paulo Sousa in precampionato. Soprattutto nel primo tempo però si è vista una buona Fiorentina, subito in vantaggio con un gran sinistro di Bernardeschi all'incrocio dei pali. Il Valencia ha pareggiato il conto con Rodrigo, al 20', e nei minuti finali della gara segnato il raddoppio con Mir. Nel pieno recupero, espulso Gonzalo Rodriguez per doppia ammonizione.

CORVINO BLINDA I GIOIELLI VIOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA