Calciomercato Roma, occasione Wilshere: «Contatti con l'Arsenal»

Secondo la stampa britannica, Wenger ha dato l'ok per la partenza in prestito del talentuoso centrocampista della nazionale inglese. I giallorossi lo prenderebbero in prestito, ma chiedono ai Gunners di contribuire al pagamento dell'ingaggio
Calciomercato Roma, occasione Wilshere: «Contatti con l'Arsenal»© EPA
2 min

ROMA - L'occasione delle ultimo ore del calciomercato può essere Jack Wilshere. Secondo il quotidiano britannico Daily Express, Arsene Wenger ha dato l'ok alla cessione in prestito del 24enne centrocampista dell'Arsenal e della nazionale inglese. Il giocatore ha molte richieste anche dall'estero e il tabloid riporta l'interessamento di club spagnoli e italiani non specificati. Si espone invece il Telegraph, che riporta esplicitamente i contatti tra la Roma e l'Arsenal per perfezionare un'operazione in stile Szczesny: prestito secco senza diritto di riscatto. La dirigenza giallorossa, che può contare sulla mediazione dell'ex dg Franco Baldini, chiede però ai Gunners di contribuire a pagare una parte dell'ingaggio.  

24 ORE DI NOTIZIE SULLA ROMA

TANTI INFORTUNI - Talento indiscutibile e sinistro preciso soprattutto su punizione, Wilshere è un centrocampista centrale che può essere impiegato anche trequartista. Nelle ultime stagioni ha giocato pochissimo a causa di una lunga serie di infortuni alle caviglie che lo ha frenato. 

CALCIOMERCATO IN DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA