Calciomercato, rivivi tutti gli affari della giornata

Un solo giorno alla conclusione del calciomercato estivo, sono ore frenetiche. I nomi caldi: Balotelli, Witsel, Gabbiadini, Hart e Maksimovic. Ecco tutti gli affari della giornata appena passata
Calciomercato, rivivi tutti gli affari della giornata
58 min
23.26  Per l'ultimo giorno di mercato diretta Video e quotidiano speciale in edicola Leggi qui i dettagli
23.24 JUVE: ECCO WITSEL, CUADRADO A UN PASSO Leggi l'articolo
Per il centrocampista belga l'accordo con lo Zenit è vicinissimo. Per il ritorno del colombiano si stanno limando gli ultimi dettagli
22.58 IL CELTA VIGO PRESENTA GIUSEPPE ROSSI Guarda le foto
22.29 PISA: SALTA LA TRATTATIVA, GIOCATORI IN FUGA
È saltata a tarda sera la trattativa per la cessione del Pisa tra il fondo d'investimento Equitativa di Dubai, interessato a rilevare il 100% delle quote, e la famiglia Petroni proprietaria del club, che non ha accettato l'offerta di 6,2 milioni di euro respingendo al mittente anche le esortazioni del presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, che aveva garantito personalmente sulla qualità dell'offerta. "Ho fatto di tutto per convincere Petroni - ha spiegato Abodi - ma non mi hanno ascoltato e alla fine mi hanno detto che preferivano fare altre scelte". Quali però non è chiaro: la squadra oggi non si è allenata, è ancora senza un allenatore e molti giocatori nelle ultime ore del mercato a disposizione cercheranno di trovare un'altra sistemazione. I tifosi sono in rivolta e per due ore nel pomeriggio hanno occupato i binari della stazione ferroviaria
22.13

PJANIC: «HO SEMPRE VOLUTO LA JUVENTUS» Leggi l'articolo
L'ex centrocampista della Roma: «Adesso sono qui per vincere trofei»

21.48

UFFICIALE, ALBERTO GRASSI RITORNA ALL'ATALANTA. Leggi l'articolo
Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dal Napoli, a titolo temporaneo, il calciatore Alberto Grassi. Per Alberto Grassi si tratta di un ritorno. Il centrocampista, classe 1995, nazionale Under 21, è infatti un giocatore cresciuto nel vivaio nerazzurro: dai Pulcini ha fatto tutta la trafila passando tutte le categorie e mostrando sin da subito un notevole talento. Con la Primavera ha sfiorato lo scudetto nel 2013, quindi il passaggio in prima squadra e l'esordio in Serie A il 22 novembre 2014 nella gara casalinga contro la Roma. Nella stagione 2015-2016 si guadagna una maglia da titolare e disputa un gran girone d'andata (13 presenze, tutte dal primo minuto) che gli vale la chiamata del Napoli a gennaio. Con la maglia nerazzurra ha finora totalizzato 16 presenze in campionato e 2 in Tim Cup.

 

21.45 UFFICIALE, L'INTER HA CEDUTO ERKIN IN PRESTITO AL BESIKTAS
L'Inter ha anche annunciato la cessione in prestito al Besiktas di Erkin che dunque saluta i nerazzurri dopo solo due mesi: «F.C. Internazionale comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale con diritto di riscatto il difensore Caner Erkin al Besiktas».
21.35 MUSTAFI ALL'ARSENAL
L'ex della Sampdoria Shkodran Mustafi è passato dall'Arsenal al Valencia
21.32 UFFICIALE: CALUM CHAMBERS IN PRESTITO AL MIDDLESBROUGH
21.23 Lo Schalke 04 ha preso Yevhen Konoplayanka. L'esterno lascia il Siviglia dopo una sola stagione.
21.16 Si attendono notizie sul fronte centrocampo in casa Genoa con la squadra londinese del Crystal Palace che si sarebbe mossa per Tomas Rincon. A fronte di una prima offerta di sette milioni di euro il Genoa ha ribattuto alzando la richiesta che si attesta al momento a 10 milioni di euro, circa 8.5 milioni di sterline. Nel caso l'operazione andasse in porto Enrico Preziosi si è cautelato con la Juventus accordandosi per il prestito di Hernanes. E per domani è attesa l'ufficialità dell'arrivo del brasiliano Edenilson dall'Udinese, operazione chiusa da tempo tra le due società, ma per la quale mancavano ancora alcuni dettagli.
21.14 Sadiq saluta la Roma: «Ma non è un addio». Leggi l'articolo
20.58

SZCZESNY SCRIVE AD HART

"Buona fortuna al Torino amico, non vedo l'ora di giocare contro di te ancora una volta!"

 

Good luck at Torino lad. Looking forward to playing against you again! @joehartofficial #hart #szczesny

Una foto pubblicata da Wojciech Szczesny (@wojciechszczesny1) in data:

 

20.54 GENOA, DA VALENCIA ARRIVA IL DIFENSORE ORBAN
Arriva dalla Spagna, ma di nazionalità argentina, il prossimo difensore di sinistra del Genoa. Si tratta di Lucas Orban, ventisettenne giocatore del Valencia, che domani dovrebbe già essere a Genova per sostenere le visite mediche. La trattativa si è sbloccata in giornata quando i rossoblù hanno acconsentito a pagare una minima cifra per permettere al giocatore di liberarsi dalla società spagnola come riporta il quotidiano sportivo di Valencia.
20.42 «BALOTELLI ANDRA' IN PRESTITO AL NIZZA» Leggi l'articolo
In Francia sono quasi sicuri sul passaggio dell'attaccante del Liverpool al club di Favre. Gli inglesi pagheranno la maggior parte dello stipendio
20.28

UFFICIALE: BARI, DAL CARPI ARRIVA FEDELE

 

20.09 SAMPDORIA, ACCORDO TROVATO PER BIANCHETTI Leggi l'articolo
Al Verona 2 milioni di euro per il cartellino del difensore centrale: affare fatto
19.58 UFFICIALE: DI LIVIO ALLA TERNANA Leggi l'articolo
Il figlio d'arte passa in prestito alla squadra umbra allenata da Benny Carbone in prestito dalla Roma con diritto di riscatto e controriscatto.
19.38 SAMP, ARRIVA IL DIFENSORE BIANCHETTI
La Sampdoria rinforza il suo reparto difensivo con l'arrivo di Matteo Bianchetti dal Verona. I blucerchiati lo hanno prelevato dal Verona a titolo definitivo, accordo trovato sulla base di 2 milioni di euro: manca solo l'ufficialità. Il 23enne ha fatto parte anche della nazionale Under 21 azzurra con cui ha vinto la medaglia d'argento agli Europei in Israele nel 2013.
19.25 UFFICIALE: L'EMPOLI PRENDE IL CENTROCAMPISTA DEL MILAN JOSE' MAURI
18.41 UFFICIALE: BRIENZA AL BARI, CONTRATTO BIENNALE Leggi l'articolo
18.39

UFFICIALE, GABIGOL ALL'INTER. CONTRATTO FINO AL 2021 Leggi l'articolo

 

18.29

UFFICIALE: LUCA MARRONE IN PRESTITO DALLA JUVE ALLO ZULTE Leggi l'articolo
Il giovane centrocampista classe 1990 giocherà per un anno in Belgio

 

18.09 BARCELLONA, BARTOMEU: «RINNOVO LUIS ENRIQUE? NE PARLIAMO A FEBBRAIO»
«Per il rinnovo di Luis Enrique c'è tempo». Lo ha detto il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu: «Non parleremo del rinnovo di Luis Enrique ora o a Natale. Il momento giusto sarà febbraio o marzo. Ora pensiamo alla Liga e alla Champions League».
18-04 UDINESE, CEDUTO SUBITO HARBAOUI Leggi l'articolo
C'è l'ufficialità da parte del club bianconero: l'attaccante, arrivato in estate nella squadra di Iachini, si trasferisce a titolo definitvo all'Anderlecht
17.57 LE ULTIME SUL NAPOLI Leggi l'articolo
No di Pavoletti e Gabbiadini resta. Ora Maksimovic
17.41 NAPOLI, MILIK ASSICURA: «VALEVA LA PENA SPENDERE QUEI SOLDI PER ME» Leggi l'articolo
L'attaccante polacco: «Ho cambiato club e sono molto contento. Sto lavorando per mantenere il posto da titolare»
17.37 CAOS PISA, L'ACCORDO NON ARRIVA, I GIOCATORI SE NE VANNO
Non si sblocca la crisi societaria del Pisa: la trattativa tra Equitativa, il fondo d'investimento di Dubai, interessato al club, e la famiglia Petroni, proprietaria della società, non ha avuto esito e oggi i giocatori non si sono allenati. Alcuni di loro lasciando il campo di allevamento hanno confessato ai tifosi di "volersi guardare intorno prima della fine del mercato prevista per domani per trovare un'altra squadra". L'intesa tra le parti non è stata raggiunta sulle modalità di pagamento anche se l'accordo sul prezzo c'era: 6,2 milioni di euro per il 100% delle quote. Sono in corso febbrili consultazioni anche con le istituzioni calcistiche per evitare l'irreparabile, ovvero compromettere definitivamente il progetto sportivo. Ora, anche tra i tifosi, serpeggia il pessimismo.
17.35 CHE ENTUSIASMO A TORINO PER HART Guarda le foto
Tanta gente sotto la sede del club per l'acquisto del portiere che arriva dal City
17.20 GIUSEPPE ROSSI SALUTA LA FIORENTINA CON UN MESSAGGIO SU FACEBOOK Leggi l'articolo
"Cari amici viola è arrivato il momento dei saluti. Non è semplice lasciare una città che mi ha dato tanto come Firenze. Non è una frase di circostanza, perché oltre alla bellezza della città (il centro storico, specie a Natale, non ha niente da invidiare a New York!) mi ha veramente colpito il vostro modo di vivere il calcio e la vita in generale; lo fate con entusiasmo e passione, ma anche ironia e simpatia. Insieme abbiamo trascorso momenti emozionanti e indimenticabili. Uno su tutti la vittoria contro la juventus del 20 ottobre 2013; quella partita mi resterà nel cuore come una delle emozioni più forti della mia vita. Mi mancherà passeggiare per le strade di Firenze e sentirmi dire da voi..."oh Pepito quante gioie tu c'hai regalato domenica"!!!!
17.14 UFFICIALE VERONA, VIA JANKOVIC. TORREGROSSA AL BRESCIA Leggi l'articolo
Arriva l'ufficialità dal club scaligero: è stato trovato l'accordo per la risoluzione del contratto dell'ala sinistra, mentre l'attaccante va in prestito da Brocchi
17.01 UFFICIALE: OKAKA GIOCHERA' NEL WATFORD
L'ex attaccante di Sampdoria e Roma, che nella passata stagione militava nelle file dell'Anderlecht, indosserà la maglia del Watford, la squadra allenata da Walter Mazzarri, ultima in classifica con un solo punto in tre partite, assieme a Stoke city, Bournemouth, Crystal Palace e Sunderland. Secondo i media britannici, il costo del cartellino del giocatore si aggira sui 10 milioni di sterline (quasi 12 milioni di euro). Okaka si è legato al nuovo club con un quinquennale. Con la maglia dell'Anderlecht ha segnato 17 gol in 49 presenze. È il secondo attaccante italiano che, nel giro di pochi giorni, approda nel massimo campionato inglese, dopo Simone Zaza, ceduto dalla Juventus al West Ham United.
16.58 TORINO, UFFICIALE HART, IN ARRIVO SIMUNOVIC Leggi l'articolo
Jozo Simunovic difensore croato preso dal Celtic potrebbe liberare Maksimovic per il Napoli
16.57 JUVE, CUADRADO SEMPRE PIU' VICINO Leggi l'articolo
L'esterno del Chelsea potrebbe tornare nelle prossime ore: già trovata la formula.
16.50 DALLA SPAGNA: «IL REAL MADRID TENTA IL COLPO AUBAMEYANG» Leggi l'articolo
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il classe 89, potrebbe essere il grande colpo di Florentino Perez
16.38 DALL'INGHILTERRA: «SAMPAOLI VUOLE NASRI AL SIVIGLIA» Leggi l'articolo
Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, il classe 87 piace molto alla squadra andalusa, vincitrice delle ultime tre edizioni dell'Europa League
16.15

SCHWEINSTEIGER: «NON VOGLIO ANDARE VIA DALLO UNITED» Leggi l'articolo
Il centrocampista tedesco vuole giocarsi le sue carte nei Red Devils

16.00 ROSICKY TORNA A CASA
Tomas Rosicky, 35 anni, ex trequartista di Borussia Dortmund e Arsenal torna a giocare in Repubblica Ceca, il suo Paese: ha firmato per lo Sparta Praga.
15.50 ARSENAL, ECCO LUCAS PEREZ
È ufficiale l'acquisto dell'esterno d'attacco spagnolo, 27enne, prelevato dal Deportivo La Coruna. Nella scorsa stagione, Perez ha segnato 19 gol totali.  
15.45 IL BARI CERCA IL COLPO BRIENZA
Il direttore sportivo del Bari Sogliano punta Franco Brienza (37), del Bologna, club con il quale c'è l'intesa. Il Bari ha offerto al giocatore un biennale con un ingaggio doppio rispetto a quello che percepisce in Serie A. Circa 400-450 mila euro: tanto la squadra di Stellone sarebbe pronta a mettere sul piatto.
15.30 SAMPDORIA, TUTTO SU CHIRICHES
Il club di Massimo Ferrero cerca un centrale di difesa: trattativa avanzata con il Napoli per il romeno Vlad Chiriches. L'articolo completo.
15.15 CALCIOMERCATO MILAN, TENTATIVO PER BADELJ
Il Milan sta cercando di regalare a Vincenzo Montella un rinforzo per il centrocampo che conosce bene: il viola Badelj.
15.00 CALCIOMERCATO NAPOLI, PER L'ATTACCO SPUNTA BONY DEL CITY
Dall'Inghilterra rimbalzano le voci di un interessamento del Napoli per Wilfried Bony, attaccante ivoriano del Manchester City.
14.40 CALCIOMERCATO FIORENTINA, MARCOS ALONSO VICINISSIMO AL CHELSEA
In Italia e in Inghilterra si ricorrono le voci dell'accordo tra il club viola e il Chelsea per il trasferimento dell'esterno a Londra. Secondo SkySport l'intesa è stata trovata sulla base di 27 milioni di euro. Conferme dalla stampa britannica.
14.25

BARCELLONA, PRESO PACO ALCACER. AL VALENCIA MUNIR
Doppia operazione Barcellona-Valencia. Paco Alcacer diventa un calciatore blaugrana mentre il talento Munir passa al club del Mestalla.

 

 

14.10 BALOTELLI-PALERMO, SI VA AVANTI
Sono ore decisive per il possibile trasferimento di Mario Balotelli al Palermo. Le trattative proseguono, ecco tutti i nodi da sciogliere. L'articolo dell'inviato del Corriere dello Sport-Stadio, Fabio Massimo Splendore.
14.00 IL LIONE: «NO A 50 MILIONI DAL WEST HAM PER LACAZETTE»
Il presidente Aulas respinge le proposte degli Hammers per l'attaccante. L'articolo completo.
13.45 HART A TORINO PER LE VISITE MEDICHE
Il portiere inglese è sbarcato all'aeroporto di Caselle per le visite mediche e la firma del contratto: arriva al Torino in prestito dal Manchester City.
13.30 «CONTATTI ARSENAL-ROMA PER WILSHERE»
Sarebbe la Roma la squadra italiana interessata a Wilshere, centrocampista inglese dell'Arsenal. Secondo il Telegraph, i due club potrebbero perfezionare un'operazione in stile Szczesny.
13.15 CALCIOMERCATO JUVENTUS, LUCESCU: «WITSEL HA RIFIUTATO L'EVERTON, C'E' LA JUVE»
L'allenatore dello Zenit San Pietroburgo Mircea Lucescu ha parlato al sito rumeno Dolce Sport della situazione legata ad Axel Witsel, obiettivo della Juventus per rinforzare il proprio centrocampo in queste ultime ore di mercato. «Per Witsel abbiamo avuto una proposta seria dall'Everton - ammette Lucescu - ma il giocatore ha rifiutato. Ora sia il ragazzo sia lo Zenit hanno a disposizione due giorni di tempo per trovare un accordo con la Juventus per un possibile trasferimento». 
13.05 PESCARA, PER LA DIFESA SPUNTA CIANI
Perso Lescott, che ha accettato l'offerta dell'Aek Atene, il Pescara cerca l'ex laziale Michael Ciani, attualmente all'Espanyol. L'articolo completo
12.50 BOLOGNA, TUTTO SU HELANDER
Dopo Sadiq e Torosidis, il Bologna prepara un altro colpo. Si va verso uno scambio di difensori con il Verona: Helander in rossoblù e Cherubin all'Hellas.
12.30 FIORENTINA, L'OBIETTIVO E' NANDEZ
I viola seguono da vicino Nahitan Nandez, 20 anni, centrocampista uruguaiano del Penarol. Può essere il colpo delle ultime ore di mercato, prima però deve partire Mati Fernandez.
12.20 LENS AL FENERBAHCE
Jermain Lens, esterno d'attacco in passato accostato alla Roma, passa dal Sunderland al Fenerbahce in prestito con diritto di riscatto. La conclusione dell'affare è ufficiale.
12.00 OCCASIONE WILSHERE: «ANDRA' VIA DALL'ARSENAL IN PRESTITO»
Secondo il quotidiano britannico Daily Express, Arsene Wenger ha dato l'ok alla cessione in prestito di Jack Wilshere, 24enne centrocampista dell'Arsenal e della nazionale inglese. Il giocatore ha molte richieste anche dall'estero, con club spagnoli e italiani interessati. Può essere l'occasione delle ultime ore di mercato.
11.45 AUBAMEYANG-REAL MADRID, NON E' ANCORA FINITA
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As, l'attaccante del Borussia Dortmund spera ancora in un trasferimento dell'ultimo minuto alle merengues.
11.40 CAGLIARI, È MARRONE L'ULTIMO COLPO?
Il difensore e centrocampista della Juventus Luca Marrone (26), che sembrava diretto allo Zulte Waregem, in Belgio, potrebbe clamorosamente cambiare la sua destinazione: ha visitato le strutture del club, era atteso ma c’è stato un rinvio. Dietro questa scelta il Cagliari? Risulta un forte ritorno della società sarda, che sta spingendo sui rapporti creati con la Juventus e vuole provare a inserirsi tenendo Marrone in Italia, la destinazione preferita dal ragazzo.
11.30 MILAN, JOSE' MAURI IN USCITA: ACCORDO CON L'EMPOLI
Si parla di operazioni in uscita in casa Milan. Per il centrocampista Josè Mauri (20) c’è accordo su tutto con l’Empoli che è pronto a prenderlo in prestito. Manca la risposta del giocatore
11.20 ROMA, IL SASSUOLO SPINGE PER RICCI
L'ad del Sassuolo Carnevali parla di mercato a Sky Sport: «Federico Ricci ci interessa. Valuteremo con la Roma cosa può accadere in queste ultime 48 ore di mercato aperto»
11.15 CALCIOMERCATO LAZIO, NO AL WEST BROMWICH PER KEITA
La Lazio rifiuta i 18 milioni del club inglese, Lotito valuta il giocatore 30 milioni. Gli ultimi aggiornamenti.
11.05 IL TORINO HA UN NUOVO PORTIERE: ARRIVA HART DAL MANCHESTER CITY
È ormai fatta per il prestito del portiere della nazionale inglese. Il giocatore sarà granata a partire da questo pomeriggio. Gli ultimi sviluppi.
10.55 DA GABBIADINI A PINILLA, IL GIRO DELLE PUNTE NELLE ULTIME ORE DEL MERCATO
C’è un giro di punte che può scatenarsi dietro Manolo Gabbiadini (24) e il Napoli su Leonardo Pavoletti (27) con Preziosi che fa muro. Resisterà il presidente del Genoa? La realtà è che tutto per ora è bloccato perché ognuno cerca il proprio sostituto giusto. Babacar (23) o Mauricio Pinilla (32) per i liguri? Il sogno Gianluca Lapadula (26) per ora dichiarato incedibile da Galliani? O la punta del Sassuolo Diego Falcinelli (25) che a questo punto diventa uomo mercato visto che ha già il Palermo e il Crotone in fila (ieri nuovo incontro con il club calabrese) e il Genoa e l’Atalanta potrebbero aggiungersi.
10.45 «BROZOVIC AL CHELSEA PER 30 MILIONI»
Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, Conte avrà il centrocampista croato dell'Inter. E ora per Cuadrado alla Juve può arrivare il via libera.
10.35 LAZIO, COLPO A SORPRESA: ECCO LUIS ALBERTO
Il colpo a sorpresa della Lazio è Luis Alberto Romero Alconchel, 24 anni il 28 settembre, trequartista spagnolo che arriva dal Liverpool. Luis Alberto è cresciuto nelle giovanili del Siviglia. Lo avevano fatto esordire nella Liga prima del suo trasferimento in blaugrana, dove è transitato per appena dodici mesi. Dopo l’Inghilterra ha ripreso e ha cercato di rilanciarsi in Spagna: un anno di prestito al Malaga (20 presenze, 2 gol e 2 assist) e nella passata stagione un altro prestito al Deportivo La Coruna, dove finalmente è riuscito a imporsi. Lo score recita 29 presenze, 6 gol e 8 assist nella Liga. Un campionato da protagonista che gli ha permesso di entrare nel mirino di Tare, disposto a scommetterci cinque milioni di euro. Crede tantissimo nelle sue qualità.
10.30 DALL'INGHILTERRA: "HART AL TORINO, ACCORDO IMMINENTE"
Secondo quanto riporta SkySports britannico, nel pomeriggio potrebbe arrivare l'ufficialità del trasferimento in prestito del portiere della nazionale inglese dal Manchester City al Torino.
10.25 JUVE, RITORNO DI FIAMMA PER WITSEL: C'E' L'OFFERTA
Perso Matuidi, al di là di voci francesi che ipotizzano una clamorosa riapertura con il Psg, la rosa dei candidati per il centrocampo è ristretta a Moussa Sissoko, Luiz Gustavo e Axel Witsel. Nelle ultime ore, però il Newcastle ha confermato di prezzare il francese 35 milioni e il Wolfsburg ha ribadito l’incedibilità del brasiliano. Rimane il belga, già prenotato per la prossima stagione quando sarà svincolato: la Juve fa leva sul vantaggio economico che lo Zenit, finora irremovibile, avrebbe accettando di cederlo subito e rilancia offrendo 15 milioni. La risposta è attesa nelle prossime ore.
10.20 LICHTSTEINER-JUVE, SEPARAZIONE IN VISTA
Stephan Lichtsteiner è vicino a lasciare la Juventus. L'esterno svizzero ha molto mercato e potrebbe partire nelle ultime ore del calciomercato. Ecco la situazione.
10.15 CALCIOMERCATO JUVENTUS, KOVACIC È SFUMATO: ECCO PERCHE'
Il retroscena di calciomercato sul mancato passaggio del calciatore croato dal Real Madrid alla Juventus raccontato dal giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Antonio Barillà.
10.07 CALCIOMERCATO ROMA, SABATINI PENSA ALL'ADDIO DOPO IL MERCATO
Il suo contratto scade a giugno e Sabatini avrebbe voluto andarsene alla fine della scorsa stagione. dopo che le divergenze con Pallotta si erano fatte evidenti. Quel rapporto non è più stato recuperato completamente e ora il direttore sportivo potrebbe prendere nuovamente in considerazione l’ipotesi di andarsene, a fine mercato, soprattutto se la squadra nelle prossime partite riuscirà a dimostrare il suo valore. A giugno era vicino al Bologna, ora si parla di un futuro nel Milan.
10.00 CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE CUADRADO: LA CHIAVE E' BROZOVIC?
Il possibile passaggio dell'interista al Chelsea può sbloccare la trattativa per il ritorno di Juan Cuadrado alla Juventus. La notizia completa.
9.52 PREMIER LEAGUE, ARRIVA UN ALTRO ITALIANO: OKAKA AL WATFORD
È ufficiale il trasferimento dell'ex di Roma e Sampdoria dall'Anderlecht al Watford di Walter Mazzarri.
9.45 INGHILTERRA, MERCATO FOLLE: 24 MILIONI PER ABEL HERNANDEZ
Secondo la stampa inglese, l'Aston Villa, club della seconda serie inglese, ha offerto 24 milioni di euro per l'ex attaccante del Palermo, attualmente all'Hull City. Per il calciatore uruguaiano, 26 anni, un gol e un assist in questa primissima parte di Premier League.
9.35 NAPOLI, SPRINT PER MAKSIMOVIC
C'è un'altra trattativa che il Napoli spera di chiudere nelle ultime ore di calciomercato, quella per Maksimovic del Torino. Cairo vuole 25 milioni più Valdifiori per il suo difensore centrale, si tratta. Leggi l'articolo completo.
9.25 CALCIOMERCATO ROMA, ULTIMO COLPO: FLAMINI O ZIYECH
Walter Sabatini continua a lavorare per accontentare Spalletti con un ultimo colpo di mercato. Sul taccuino del direttore sportivo della Roma ci sono Mathieu Flamini, a parametro zero, e l'esterno del Twente Hakim Ziyech. Le ultime notizie dal giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Guido D'Ubaldo.
9.15 CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIMISSIME SU CAVANI: IL PSG ALZA UN MURO
Sono ore decisive per il possibile ritorno di Edinson Cavani al Napoli, una trattativa che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del club azzurro. I parigini cercano di resistere e dichiarano chiuso il mercato. Ma qualcosa si muove e le speranze del Napoli sono ancora vive. Le ultimissime sulla trattativa dal giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Antonio Giordano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA