Calciomercato, Juve: saltato Witsel. Maksimovic al Napoli. Rivivi l'ultima giornata

Tutti gli affari conclusi e quelli saltati nell'ultima giornata della sessione estiva
Calciomercato, Juve: saltato Witsel. Maksimovic al Napoli. Rivivi l'ultima giornata© ANSA
84 min

 

23.37

UFFICIALE: Vainqueur all'Olympique Marsiglia. Leggi l'articolo

 

23.29 Stefano Capozucca, ds del Cagliari, esprima la sua rabbia per il mancato arrivo di Mati Fernandez: «Non discutiamo la scelta del calciatore. Riteniamo ingiusto che l'intermediario della trattativa sia stato Pablo Cosentino. Credo che sia giusto fare chiarezza su quanto accaduto: noi avevamo raggiunto l'accordo totale con la Fiorentina e con il giocatore per il trasferimento a Cagliari. Vi dico di più: il procuratore del ragazzo alle ore 21 era presente negli studi milanesi del presidente Tommaso Giulini e avevamo firmato tutte le carte, sia con lui che con la Fiorentina. Mati aveva addirittura parlato con Isla per cercare casa a Cagliari. Poi sembrerebbe che lo stesso giocatore abbia fatto un passo indietro. Alle 21.30 Aleandro Santisteban, procuratore di Mati, è stato chiamato in sede al Milan da Pablo Cosentino, che a noi risulta essere radiato. Quindi il nostro presidente è stato preso in giro anche a casa sua, poichè la trattativa con il Milan è stata fatta proprio mentre l'agente era a casa del presidente!».
23.27 UFFICIALE: Tachtsidis al Cagliari
23.26 Juve, sfuma Witsel: e i social già si scatenano GUARDA LE FOTO
23.22

Aurelio De Laurentiis dà il benvenuto a Maksimovic: «Un benvenuto anche a Maksimovic, un'altra pedina giovane e di talento per il nostro Napoli #ADL»

23.15 Bufera su Mati Fernandez: il Cagliari furioso minaccia di adire le vie legali
23.00 SI CHIUDE QUI LA SESSIONE ESTIVA DEL CALCIOMERCATO
23.00 +++JUVE, SALTATO WITSEL+++
Il centrocampista belga non vestirà la maglia bianconera, per ora. Se ne riparlerà a gennaio. La Juventus non ha raggiunto l'accordo con lo Zenit per Axel Witsel. Il centrocampista belga, in scadenza a giugno 2017, resta quindi in Russia. Juventus e Zenit avevano trovato un'intesa sulla base di 18+2 di bonus ma, nelle ultime ore, il club russo ha chiesto più soldi, facendo tramontare la trattativa. Hernanes resta dunque alla Juventus che chiude il proprio mercato con il colpo Cuadrado
22.53 Ufficiale: Maksimovic al Napoli al fotofinish Leggi l'articolo
Dopo essere stato bloccato a lungo a Francoforte, il difensore a Roma in serata
22.51 Crotone, Vrenna: «Presi Crisetig e Mesbah»
Il presidente della società calabrese: «Per noi Falcinelli e Trotta due acquisti fondamentali»
22.49 Le cifre dell'operazione Mati Fernandez al Milan
Prestito a 750 mila euro e riscatto a un milione
22.34

UFFICIALE: WILSHERE AL BOURNEMOUTH

 

22.33 Sampdoria, Ferrero: «Cassano resta con noi». Leggi l'articolo
Il presidente blucerchiato conferma la scelta di Fantantonio: «Sono felice che abbia preso questa decisione»
22.29 Sampdoria, acquistato Palumbo dalla Ternana
Il centrocampista arriva a titolo definitivo, ma rimarrà fino al termine della stagione nella società umbra
22.23 Pescara, Sebastiani: «Non prendiamo Stendardo». Leggi qui
22.12

Ufficiale, Slimani è un nuovo giocatore del Leicester

22.05 Il Bologna prova a prendere Viviani centrocampista ex Roma
22.04 MATI FERNANDEZ AL MILAN Leggi l'articolo
Il giocatore, che aveva già trovato un accordo con il Cagliari, alla fine ha deciso di andare al Milan in prestito con diritto di riscatto dove troverà il suo ex allenatore Montella
22.00 UFFICIALE, RICCI AL SASSUOLO
Il Sassuolo si rinforza ancora in attacco e acquista Federico Ricci dalla Roma. Il giocatore classe 1994 arriva in neroverde in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
21.58 «Ciao Nizza, mi manda Garibaldi», scrive Balotelli su Instagram
 

Ciao Nizza ,mi manda Garibaldi bonjour Nice ,Garibaldi m'a envoyé... Merci @ogcnice

Una foto pubblicata da Mario Balotelli (@mb459) in data:

21.53 Sportiello-Fiorentina si complica
Rischia di saltare il passaggio di Sportiello alla Fiorentina. Non c'è l'accordo economico tra i due club e il portiere dovrebbe rimanere a Bergamo.
21.51 UFFICIALE: INLER AL BESIKTAS
Inler saluta il Leicester. L'ex centrocampista del Napoli ha firmato un contratto di tre anni con il club turco
21.50 Genoa, due colpi: ufficiale Edenilson dall'Udinese. Preso anche Orban
Ancora due colpi per il Genoa di Enrico Preziosi letteralmente scatenato nell'ultimo giorno di mercato. Dall'Udinese arriva in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto il brasiliano Edenilson che aveva vestito la maglia rossoblù due campionati fa. Dal Valencia ecco invece il difensore argentino Lucas Orban che è stato acquistato a titolo definitivo. Sul fronte uscite invece ufficiale l'addio dell' esterno Francesco Renzetti che torna al Cesena, con la formula del prestito, la squadra dal quale lo aveva prelevato il Genoa a giugno scorso.
21.45 UFFICIALE: Milan, Diego Lopez in prestito all'Espanyol Leggi l'articolo
21.43 Moglie Cassano risponde a Ferrero: «Ti amiamo Genova»
È ancora Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, a rispondere al presidente Ferrero con un messaggio diretto usando i social network nel giorno in cui di fatto Cassano è stato messo fuori rosa dopo aver rifiutato in ultimo il Palermo e prima ancora la rescissione del contratto. "Ti amiamo tanto Genova" ha scritto postando una foto su Twitter e Instagram di entrambi abbracciati e sorridenti con sullo sfondo il tramonto sul mare genovese.
21.35

+++UFFICIALE BALOTELLI AL NIZZA+++ Leggi l'articolo

 

 

21.14
Il Cagliari insiste su Mati Fernandez, preso Bittante
La trattativa per il giocatore svincolatosi dalla Fiorentina, a buon punto nel pomeriggio, si è complicata in serata, con la società rossoblù che spera di portarlo in Sardegna entro le 23, orario di chiusura del calciomercato. Il nazionale cileno, classe 1986, piace anche ad altre squadre, a cominciare dal Milan del suo ex allenatore Montella: sarà una corsa al fotofinish, ma il Cagliari sembra in netto vantaggio. Proprio contro i rossoblù Fernandez due stagioni fa ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A. Intanto, il Cagliari ha appena chiuso per l'esterno sinistro dell'Empoli, Luca Bittante, classe 1993. Cresciuto nelle giovanili di Vicenza, Bassano Virtus e Fiorentina, ha militato dal 2012 al 2015 nell'Avellino, lanciato in prima squadra proprio dall'attuale allenatore del Cagliari Rastelli (84 presenze e un gol il suo bilancio dell'esperienza irpina); nell'ultima stagione con l'Empoli ha totalizzato 16 presenze. Lasciano, invece, la Sardegna il difensore Krajnc, passato alla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto, ed il centrocampista Deiola, anche lui in prestito, allo Spezia, in Serie B
21.03 ATALANTA, DAL TOLOSA ECCO PESIC, IL VICE PALOSCHI
L'Atalanta pesca in Francia per trovare la riserva di Alberto Paloschi. La società bergamasca ha ufficializzato l'arrivo dal Tolosa, in regime di prestito con diritto di riscatto, della punta serba Aleksandar Pesic. Il 24enne, reduce da due stagioni da 57 presenze e 8 reti in Ligue 1, ha partecipato all'Europeo Under 21 nel 2015 dopo aver segnato all'Italia uno dei suoi tre gol nelle qualificazioni. Cresciuto nelle giovanili di Partizan Belgrado e Radnicki Nis, ha giocato un biennio nell'Ofi Creta in Grecia, tre anni nello Sheriff Tiraspol vincendo due campionati moldavi prima di un'ulteriore stagione in patria nello Jagodina condita da terzo posto e titolo di vicecapocannoniere con 13 reti. È un centravanti di stazza, alto 192 centimetri, adatto alla formula d'attacco a tre preferita dall'allenatore atalantino Gian Piero Gasperini, ma saltuariamente giostra anche da centrocampista offensivo.
20.59

Juventus, ecco le prime parole di Cuadrado 

 

20.39 Ufficiale, Maxi Olivera alla Fiorentina
È Maxi Olivera il sostituto di Marcos Alonso per la fascia sinistra della Fiorentina. La società viola comunica di aver acquisito il giocatore "a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Club Atletico Penarol". Olivera, nato a Montevideo (Uruguay) il 5 marzo 1992, vanta 130 partite nella massima serie uruguaiana e 10 gol.
20.28

Roma, tweet di Vainqueur: «È tempo di partire». Destinazione Marsiglia

 

20.23 Nota del Bologna su Antonio Mirante
Il Bologna, con una nota sul suo sito Internet, comunica che, "in seguito a un lieve malore", il portiere titolare, "Antonio Mirante è stato sottoposto presso il Policlinico Gemelli di Roma a una serie di accertamenti medici, che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. L'esito degli esami - conclude la breve nota - consentirà di determinare i tempi necessari alla ripresa dell'attività agonistica a pieno regime". Il club rossoblù, nel tardo pomeriggio, ha ingaggiato Alfred Gomis, numero uno italo-senegalese, in prestito dal Torino che dovrebbe fare da riserva al brasiliano Angelo Da Costa, in attesa del ritorno di Mirante.
20.14

Napoli le ultime su Maksimovic

 

20.05 Cerci non ha superato le visite mediche. Salta l'accordo con il Bologna, resta all'Atletico Madrid. Guarda le foto
20.04 Il Milan prova a strappare Mati Fernandez al Cagliari. Il club sardo ha raggiunto l'accordo con la Fiorentina per il prestito gratuito, ma i rossoneri si sarebbero inseriti all'ultimo
19.57 Problemi di salute per Mirante, attesa nota del Bologna
Possibile stop per il portiere del Bologna, Antonio Mirante, alle prese con non meglio precisati problemi di salute. Sulla vicenda è attesa una nota della società rossoblù che farà chiarezza. Intanto, il club si è premunito e ha tesserato nelle ultime ore di mercato Alfred Gomis, numero uno italo-senegalese, in prestito dal Torino.
19.53 Cerci, visite mediche a Casteldebole. Ecco le foto
19.51 Napoli, Le ultime su Maksimovic Leggi i dettagli
Una trattativa complicata fino alla fine. Maksimovic al Napoli arriverà probabilmente solo allo sprint finale. Il ritardo nel volo da Francoforte ha fatto saltare anche le visite mediche con il Napoli: il difensore ha cambiato programma e non sarà più a Villa Stuart dove è stato atteso invano tutta la giornata. Dopo essere sbarcato nella Capitale, si dirigerà direttamente alla sede della Filmauro, in pieno centro a Roma, dove firmerà il contratto con il Napoli sfruttando l’idoneità fisica già ottenuta con il Torino.
19.44 Il commento di Deschamps sulla cessione di Pogba. Guarda il video
19.42 Il Sassuolo acquista Iemmello dallo Spezia
Sassuolo attivissimo nell'ultimo giorno di mercato. Il club neroverde ha ufficializzato l'acquisto di Pietro Iemmello, attaccante classe '92, dallo Spezia. Tesserato anche Gian Marco Ferrari, difensore classe '92, lasciato in prestito al Crotone per una stagione. Non è l'unico affare con il club calabrese: gli attaccanti Falcinelli e Trotta andranno, infatti, in prestito per un anno al Crotone.
19.41 Empoli: Mauri arriva, Signorelli parte
Ultimi movimenti di mercato per l'Empoli. Ieri è stato ufficializzato l'arrivo in prestito dal Milan del centrocampista José Mauri, la cessione dell'argentino è con la formula del prestito secco. Mauri ha 20 anni e possiede anche passaporto italiano. Per un mediano che arriva uno che parte: è stato ceduto a titolo definitivo Franco Signorelli allo Spezia, il centrocampista venezuelano era cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, nello scorso campionato di Serie B aveva indossato la casacca della Ternana.
19.39

UFFICIALE DAVID LUIZ TORNA AL CHELSEA

 

19.05

UFFICIALE: SADIQ E TOROSIDIS AL BOLOGNA
Il Bologna ha ufficializzato l'arrivo dei due giocatori provenienti dalla Roma. L'attaccante si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Bologna e contro-opzione a favore della Roma. A titolo definitivo invece il trasferimento del difensore.

 

 

19.00 Ferrero: «Cassano rifiuta tutte le destinazioni» Leggi l'articolo
Il presidente della Samp: «È come se facesse una ripicca verso il club
18.58

Anche il Chelsea annuncia l'acquisto di Marcos Alonso

 

18.49

+++UFFICIALE, CUADRADO È DELLA JUVENTUS+++ Leggi qui i dettagli

 

18.35 Samp, arriva il difensore sloveno Krajnc da Cagliari
La Sampdoria ha trovato il suo difensore, si tratta del centrale sloveno Luka Krajnc che il club doriano ha prelevato dal Cagliari. Il giovane calciatore, classe 1994, arriva in prestito con la Sampdoria che si è riservata la possibilità di riscattarlo a fine stagione. I blucerchiati hanno puntato sullo sloveno dopo i dubbi manifestati da Matteo Bianchetti con cui c'era già un accordo col Verona. È' ufficiale intanto in maglia doriana del colombiano Carlos Carbonero che resta in prestito, raggiunta l'intesa con il Fenix proprietario del cartellino. Investimento in prospettiva poi con l'acquisto del giovane centrocampista Antonio Palumbo: il ventenne è' stato preso dalla Ternana a titolo definitivo. Ma il giocatore resterà in prestito in Umbria fino alla fine della stagione.
18.26 Diego Lopez lascia il Milan. Sta per firmare con l'Espanyol
Il portiere saluta il club rossonero dopo due stagioni. Andrà in prestito, trattativa ai dettagli
18.23

Ufficiale, Mangala dal City al Valencia

 

18.12
Genoa, ufficiale Brivio dall'Atalanta
Il Grifone annuncia l'arrivo dell'esterno dai bergamaschi, a titolo definitivo
18.10 Torino, lesione muscolare: Ljajic rischia uno stop di due mesi
Il fantasista del Torino Adem Ljajic rischia uno stop di due mesi. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione muscolare di primo-secondo grado alla coscia sinistra, per la precisione - spiega una nota della società granata - "al passaggio mio-tendineo prossimale del muscolo semitendinoso". La prognosi verrà definita con maggior certezza tra due settimane quando verrà effettuato il primo controllo. Ljajic, acquistato quest'anno dalla Roma, è uscito per infortunio nel primo tempo di entrambe le prime due partite di campionato, a San Siro contro il Milan e a Torino contro il Bologna.
17.57 Empoli, Signorelli a titolo definitivo allo Spezia
Il centrocampista venezuelano si trasferisce in Liguria. Il club spezzino cede Acampora al Perugia
17.54 +++Ufficiale, Marcos Alonso al Chelsea+++ Leggi i dettagli
"ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Alonso Mendoza al Chelsea Football Club", si legge sul sito ufficiale del club viola.
17.53 Fiorentina, Salifu girato al Mantova
Il centrocampista, che da poco aveva rinnovato il contratto con il club viola fino al 2018, viene ceduto in prestito alla squadra guidata da Prina
17.49 Ufficiale: Brivio dall'Atalanta al Genoa
Il Genoa comunica di aver acquisito dall'Atalanta, a titolo definitivo, i diritti relativi alle prestazioni sportive di Brivio. Per il giocatore si tratta di un ritorno nel club dove aveva militato nella stagione sportiva 2008/09.
17.42 Ufficiale: Josè Mauri all'Empoli
Il giocatore è stato ceduto in prestito dal Milan.
17.40  Ufficiale: Luis Alberto è della Lazio Leggi l'articolo
La Lazio ufficializza l'ingaggio del giocatore con una nota sul proprio sito: "Luis Alberto Romero Alconchel, meglio noto come Luis Alberto, esterno spagnolo classe 1992 è un giocatore della Lazio. Luis Alberto inizia la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Siviglia. All’età di 17 anni passa al Siviglia Atletico (seconda squadra dei Los Nervionenses). Il 4 agosto 2012 il Barcellona ufficializza il prestito con diritto di riscatto del calciatore, la stagione successiva viene acquistato dal Liverpool. Dopo un anno con i "Reds" viene ceduto in prestito al Malaga. Nella stagione 2015-2016 viene ceduto in prestito al Deportivo la Coruña con cui colleziona – tra La Liga e la Coppa del Re -31 presenze, 6 gol e 8 assist".
17.41 «Roma, Wilshere firma con il Bournemouth». Leggi l'articolo
17.36 Alessio Cerci a un passo dal Bologna
L'esterno ha effettuato le visite mediche, manca solo l'annuncio ufficiale. Arriva in prestito dall'Atletico Madrid
17.33 Ufficiale, Vergara lascia il Milan
Jherson Vergara lascia il Milan a titolo temporaneo. L'Arsenal Tula, club russo, ha ufficializzato l'acquisizione del difensore colombiano a titolo temporaneo.
17.29 Lazio, Berisha passa in prestito all'Atalanta
17.22 Agente Brozovic: «Rimane all'Inter e rinnova» Leggi l'articolo
«Guadagnerà meno di quanto proposto dal Chelsea ma è convinto»
17.18 Liga, Sirigu presentato dal Siviglia Guarda le foto
17.15 Stampa inglese: «Mourinho dice no all'Inter per Darmian»
Secondo il Sun, l'Inter ha provato a fare un'offerta last minute al Manchester United per Darmian, che con l'arrivo di Mourinho ha perso considerazione. L'ex tecnico nerazzurro però ha deciso di non privarsi del terzino l'ultimo giorno di mercato. La proposta dell'Inter prevedeva un prestito con diritto di riscatto.
17.05 Perez: «Pochi colpi? Rosa del Real Madrid impossibile da migliorare»
Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha risposto così a chi gli chiedeva il perché dell'immobilismo sul mercato: «Abbiamo una rosa spettacolare, era impossibile da miglioare. Abbiamo vinto la Supercoppa Europea e le prime due partite di Liga e Zidane è un allenatore il cui contributo è stato indispensabile. Il mister è consapevole delle proprie responsabilità e assieme al suo staff vorraà dimostrare quello di cui sono capaci».
16.58

Ufficiale: Nigel De Jong al Galatasaray

 

16.47 +++Roma, salta Wilshere?+++ Leggi i dettagli
Clamorosi sviluppi dall'Inghilterra, dove sembrano esserci complicazioni sulla trattativa per portare Wilshere alla Roma. Il centrocampista avrebbe scelto di restare in Premier per motivi familiari. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore, con la Roma che potrebbe anche virare su un altro centrocampista: le alternative sono Grenier, Belhanda e Maher
16.45 Ausilio: «Jovetic resta all'Inter» Leggi l'articolo
Il ds dei nerazzurri chiude la porta ad un possibile addio del montenegrino
16.40

Crotone, preso anche Trotta dal Sassuolo con Falcinelli.
Nell'affare il Sassuolo ha comprato anche Ferrari dal Crotone e lo lascia un anno in prestito in Calabria (di Ettore Intorcia)

 

16.37 Ufficiale: Struna al Carpi Leggi l'articolo
Il Palermo comunica di aver ceduto il difensore Struna al Carpi. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto ed obbligo di riscatto.
16.36 +++È fatta. Cuadrado è un giocatore della Juventus. Definiti gli ultimi dettagli con il Chelsea. L'esterno colombiano torna da Allegri+++
16.34 Balotelli, visite mediche con il Nizza Leggi l'articolo
L'attaccante del Liverpool è a Montecarlo per svolgere i test fisici che daranno il via libera al trasferimento in Francia
16.32 «Il Chelsea riabbraccia David Luiz: 35 milioni al Psg» Leggi l'articolo
Secondo la stampa inglese l'affare è in dirittura d'arrivo
16.28 Torino, Ichazo al Bari Leggi l'articolo
Il club pugliese annuncia l'arrivo del portiere dal club granata, a titolo temporaneo con diritto di riscatto
16.19 Valdifiori: «Un abbraccio ai tifosi del Napoli». Leggi l'articolo
Il centrocampista ringrazia i tifosi del club partenopei prima di passare al Torino
16.00 Palermo, ecco le parole di Bruno Henrique Leggi l'articolo
Il centrocampista: «Spero di adattarmi presto»
15.45 Sampdoria, Ferrero: «Cassano fuori rosa, rifiuta tutte le destinazioni». Leggi qui
15.40

Il ds Ausilio blocca Jovetic: «Era, è e sarà un giocatore dell'Inter»
Così il direttore sportivo dei nerazzurri all'uscita dall'ME Hotel di Milano a chi gli chiedeva di un eventuale passaggio del montenegrino al Milan

15.30

Galatasaray, De Jong in arrivo
L'ex centrocampista del Milan ha lasciato i Los Angeles Galaxy per tornare in Europa: a Istanbul è stato accolto da una folla festante

15.25

Siviglia, ufficiale l'arrivo di Nasri

 

 

15.15

Napoli-Maksimovic, è corsa contro il tempo

Doveva essere una formalità, ma la telenovela Maksimovic non sembra volersi concludere. Bloccato all'aeroporto di Francoforte (leggi qui), il Napoli sta facendo di tutto per far arrivare il difensore serbo in tempo a Roma per le visite mediche a Villa Stuart. Il suo arrivo, comunque, non è previsto prima delle 18.30 (eventualmente con volo privato). Solo dopo potranno essere messe le firme sul contratto da depositare in Lega.

15.10 Bologna, è fatta per Cerci
L'esterno offensivo arriva dall'Atletico Madrid: in giornata visite mediche e firma del contratto
15.02

Era stato accostato anche al Napoli, Wilfried Bony. Da oggi è un giocatore dello Stoke City

 

 

14.55 Napoli-Valdifiori-Torino: i retroscena dell'accordo. Leggi l'articolo
14.45 Hart: «Torino, club ambizioso». Leggi le parole del portiere inglese
14.35 Inter, Thohir: «Con Suning il rilancio del club». Leggi le dichiarazioni
14.15 Milan scatenato: clamoroso inserimento nella trattativa Inter-Fiorentina per avere Jovetic. Fabregas proposto in prestito dal Chelsea, si aspetta una risposta dopo una valutazione Galliani-Montella. Leggi i dettagli
14.00 Hart, zaino in spalla e primo giorno di scuola Toro. Guarda le foto
13.45 Napoli, Maksimovic bloccato all'aeroporto di Francoforte. Leggi i dettagli
13.20 Sampdoria, si raffredda la pista Bianchetti. Leggi l'articolo
13.05

Torino, ufficiale Hart dal Manchester City

 

 

12.58

Pescara, manovre per l'attacco: Bergessio o Iemmello. Leggi l'articolo
12.35 Genoa, ufficiale: preso Biraschi dall'Avellino. Leggi i dettagli
12.25

Napoli, Maksimovic è in arrivo a Roma. Il difensore serbo svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Leggi qui

12.15

Dall'Inghilterra: Roma vicinissima a Wilshere
Lo sostiene Sky Sports: i giallorossi avrebbero fatto un passo decisivo per aggiudicarsi il centrocampista dell'Arsenal

12.10 Dalla Spagna: Valencia ad un passo da Mangala del Manchester City. Leggi l'articolo
12.05 Roma, Vainqueur verso il Nizza. Leggi i dettagli
12.00 Napoli, Cavani: «Penso solo al Psg». Leggi le dichiarazioni
11.40 Latina, ufficiale l'arrivo di Gilberto dalla Fiorentina. Leggi l'articolo
11.05 Stoke City, ecco Bony. L'attaccante ivoriano si allena già con la sua nuova squadra. Lascia il Manchester City dopo 11 gol in 46 presenze.
11.00

Besiktas, ufficiale l'arrivo di Inler. L'ex Napoli affronterà gli azzurri nei gironi di Champions League. Ufficiale anche l'arrivo in prestito dall'Inter di Erkin.

 

 

10.50 Napoli, tentativo per due gioielli del Santos: Thiago Maia e Daniel Guedes. Leggi i dettagli
10.40

Dall'Inghilterra: tentativo del Milan per Wilshere
Secondo il Telegraph i rossoneri avrebbero impostato una trattativa per il centrocampista inglese dell'Arsenal: chiesto il prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro

10.35

Leicester, Slimani in arrivo. Leggi i dettagli

10.30

Tottenham, ecco Sissoko. Deschamps lo ha autorizzato a lasciare il ritiro della Francia per formalizzare il suo trasferimento dal Newcastle agli Spurs.

10.20 Quelli dell'ultimo giorno: Osvaldo e le sirene italiane. Leggi l'articolo
10.10 Roma, assalto a Wilshere. Grenier l'alternativa. Leggi qui
10.00 Gabigol, compleanno con il Brasile: il regalo è l'Inter. Guarda le foto
9.50 Roma, c'è il pressing del Lione per Iturbe. Leggi i dettagli
9.45 Quelli dell'ultimo giorno: Pinilla. Leggi le possibili destinazioni
9.40 Lazio, visite mediche per Luis Alberto. Guarda il video
9.35 Inter, ufficiale l'arrivo di Gabigol. Leggi i dettagli
9.30 Quelli dell'ultimo giorno: Cassano tra Entella e Spezia. Leggi qui
9.15 Quelli dell'ultimo giorno: Balotelli verso il Nizza. Leggi i dettagli
9.00 Juventus, ecco Witsel e Cuadrado. Leggi qui
8.55

Torino, ecco Valdifiori: trovato l'accordo nella notte.
Il regista passa dal Napoli ai granata nell'affare Maksimovic. Ieri ha lasciato in treno la città per raggiungere Milano e firmare il contratto con il club di Cairo
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA